Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: prezzo parrocchetto dal collare!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    prezzo parrocchetto dal collare!!

    salve a tutti
    Sapreste dirmi quanto costa un parrocchetto dal collare allevato a mano?? prima di mettere un annuncio vorrei farmi un'idea!
    p.s.
    non scrivetemi cifre assurde(alcune volte ho letto dei prezzi in questo forum che sinceramente non ho mai visto) e soprattutto siate onesti.. io sono di Napoli e ho già chiesto a diversi negozianti ma volevo il vostro parere.

    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente degli allevati a mano non saprei. io li ho visti solo svezzati dai genitori a 70 euro (ancestrale, non mutato)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non vedo il perchè qualcuno dovrebbe scrivere cifre assurde appositamente. E non vedo neanche il perchè, visto che tu la pensi così, fidarti di quello che vorresti che ti dicessimo.
    Dubitare dell'onestà di qualcuno così gratuitamente credo che sia una forma di maleducazione.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    un parrocchetto dal collare allevato a mano oscilla dalle 150 alle 300 euro a secondo lo stato di eta maggiore e l' eta e piu' aumenta il prezzo essendo piu' addestrato . Il mio e costato 150 euro e aveva meno di un anno

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Merenwen ho scritto così perché ogni tanto in questo forum si sentono cifre assurde che a mio parere vengono messe solo per far vedere agli altri utenti che si è fatto un affare o che magari nella propria zona ci sono degli allevatori o negozianti che vendono pappagalli sottocosto (per far vedere che si è fortunati insomma!!).
    Ho letto di persone che hanno visto cenerini allevati a mano a 300 € ed è ridicolo come costo, perciò parto prevenuto... il messaggio era rivolto a questo tipo di persone non a tutti.. quindi sottolineo chi vuole dire sciocchezze si astenga

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok. Scusami, ho male interpetrato! Anche perchè non pensavo che potesse esistere gente del genere [xx(]
    Perdonami ancora.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho preso 2 il mese scorso.ma non sono allevati a mano.gli ho pagatto 90€ uno.solo ke sto in spagna

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho preso 2 il mese scorso.ma non sono allevati a mano.gli ho pagatto 90€ uno.solo ke sto in spagna

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Personalmente i prezzi che ho visto in giro variano da 120 a 200 euro.. Poi ho anche trovato gente fuori di testa che li vendeva a 350.. ma sono rari per fortuna..
    Hai provato a dare un'occhiata a www.italypet.com?
    Ci si trovano occasioni interessanti..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Personalmente i prezzi che ho visto in giro variano da 120 a 200 euro.. Poi ho anche trovato gente fuori di testa che li vendeva a 350.. ma sono rari per fortuna..
    Hai provato a dare un'occhiata a www.italypet.com?
    Ci si trovano occasioni interessanti..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. parrocchetto dal collare
    Di minivip2001 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 01:38 PM
  2. parrocchetto dal collare M o F
    Di tassano nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 03:55 PM
  3. Parrocchetto dal collare...
    Di Coconiglia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 01:42 PM
  4. Parrocchetto dal collare
    Di alen488 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 12:13 PM
  5. Parrocchetto dal collare
    Di Mixi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 05:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •