Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: sono nati! le foto dei piccoli teppisti!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravissima, complimenti davvero!
    Appena sarà possibile senza stressare la famiglia metti qualche foto
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    [:51] auguroni aspetterò di vedere la famigliola
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri!!! chissà che emozione...immagino!!!

    sono curiosa di vedere i piccoli...non ne ho mai visti, nemmeno in foto...come sono? nascono come i cricetini? o già col pelo? [:I]

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di sabi

    ragazzi finamente....
    non ho parole giuro...
    sono cosi emozionata....
    non so quanti sono perchè non ho sbirciato...ma li ho sentiti....piangono proprio come i bimbi..
    mamma mia ragazzi!!!!!

    NON STO NELLA PELLE
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao sabi, sono contento che ti siano nati gli scoiattolini, anche a me domenica 20 aprile sono nati due meravigliosi scoiattolini. io ho una femmina particolarmente aggressiva, mi ha ucciso due maschi, quindi con il 3° maschio ho messo un separè nella gabbia ed il mese scorso, quando mi sono accorto che la femmina emetteva una specie di cinguettìo, ho capito che era in calore, quindi ho tolto il separè e si sono accoppiati. era il 20.03.08, il giorno dopo ho dovuto separarli perchè lei lo aggrediva, sai loro entrano in calore per due tre giorni al massimo. Quindi dopo esattamente 30 giorni sono nati. Ho costruito un nido in cui ho posizionato una telecamera ad infraossi a colori però non ho potto vedere il parto perchè è stato di notte e lei era coperta dagli straccetti di cotone che le avevo preparato. La mattina ho visto che lei non era uscita allora ho scrutato ed ho visto i piccolini, solo due purtroppo ma in ottima salute. Ho accarezzato a lungo la mamma che si vedeva che era stanchissima, tre straccetti erano sporchi di sangue (li avevo messi apposta bianchi per vedere se sporcava…..) Era tutto pulito e lei non fa altro che pulirli i continuazione. Praticamente la accarezzo sempre, lei non ha paura e le do da mangiare addirtura mentre allatta......è stupenda. Nel nido ho anche messo una lampdada risparmio energetico da pochi watt, ben chiusa con un involucro di alluminio che garantisce un costante calduccio soprattutto in questo periodo che c'è ancora un po' freddo. Se sono in casa li vedo in tv, se vado fuori è ancora meglio. Stasera li ho accarezzati mentre li allattava.......secondo me dovresti fargli conoscere il tuo odore da subito, però dedica prima del tempo a lei e vedrai che si lascerà accarezzare.
    Ciao e se hai bisogno di consigli sono a disposizione.
    dux.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    si lei con me è tranquillssima,mi sale adosso si lascia accarezzare, mangia dalle mie mani ecc....
    è che io sono spaventata comunque!!!![:I]
    non voglio che accada qualcosa di male ai piccoli

    ps: i due maschi che sono stati uccisi dalla tua femmina erano stati "aggiunti" alla sua voliera?
    perchè se è cosi è normalissimo, devono essere le femmine a essere messe nel territorio maschile e MAI viceversa
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    hai un contatto msn?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dux ha scritto:

    Ho costruito un nido in cui ho posizionato una telecamera ad infraossi a colori però non ho potto vedere il parto perchè è stato di notte e lei era coperta dagli straccetti di cotone che le avevo preparato. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ottima idea...avei voluto farlo anche io uffa!!!!
    però il cotone non va usato dux!!! è molto pericoloso|!!!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    [u]LI HO VISTI!!!!</u>

    prima ho preso il coraggio a due mani, approfittando di una distrazione di luna (che cercava di fregare un cetriolo alle porcelle) e ho alzato la coperta....

    mamma mia ragazzi, sono minuscoli, sono bellissimi, tutti rosa e hanno ancora gli occhi chiusi....
    mamma che emozione...
    credo siano tre o al massimo 4.
    ho fatto una sola foto ma è venuto solo mezzo corpicino di un cucciolo perchè con un okkio facevo la foto e con l'altro stavo attenta a non farmi vedere da luna.
    uh mamma...adesso si che ci credo!!!
    i miei piccoli mi hanno fatta nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello sabi!!!! ancora auguroni...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. foto dei miei piccoli
    Di perla 88 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 07:04 PM
  2. foto dei "piccoli" di coco e dei genitori...
    Di armando nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 10:00 PM
  3. Foto dei miei piccoli
    Di marypollon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 04:04 PM
  4. Sono nati 3 piccoli Gould...Alimentazione???
    Di Depo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 10:10 AM
  5. le foto dei miei dm sono sul sito!
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 01:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •