Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ricetta di biscotti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ricetta di biscotti

    http://www.inseparabileforum.com/for..._10.gifCercavo una ricetta di biscotti per cani che fossero però con un saporino piacevole,il mio yorkno è stato investido poco doppo che era morta la Lupa, e abbiamo fatto di tutto per salvarlo, adesso pensa di essere un umano!!e tutte le sera mi chiede qualcosina, per via di tutti interventi,5,e tanto antibiotico, ha avuto dei grossi problemi di gastrite, e ha una dieta abbastanza cambiata,cercavo una ricetta nutritiva e sana,grazie
    Ciça

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Io posso dirti come faccio io i biscotti per i miei cagnolini...in realtà non ho una ricetta base perchè metto dentro varie cose a seconda di quelle che ho, ma posso dirti quello che metterei io per il tuo cangolino..sperando di esserti d'aiuto..

    Tonno in scatola (al naturale) oppure del petto di pollo tritato, 1 mela grattugiata, 1 carota grattugiata, 1 cucchiaio di olio di semi (o di oliva) 1 spicchio d'aglio tritato e farina integrale quanto basta per avere la consistenza giusta da fare delle palline e poi schiacciarle e avere dei biscotti piatti. Poi li metti al forno finchè non sono d'orati e scrocchierelli....ai miei piacciono da impazzire..io magari metto anche altri ingredienti, ma se il tuo ha problemi di gastrite meglio così.
    Poi gli daresti anche il suo mangime giusto?

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie,forse gli mangerò anche io!!!Domani gli faccio<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Du-Ka ha scritto:

    Io posso dirti come faccio io i biscotti per i miei cagnolini...in realtà non ho una ricetta base perchè metto dentro varie cose a seconda di quelle che ho, ma posso dirti quello che metterei io per il tuo cangolino..sperando di esserti d'aiuto..

    Tonno in scatola (al naturale) oppure del petto di pollo tritato, 1 mela grattugiata, 1 carota grattugiata, 1 cucchiaio di olio di semi (o di oliva) 1 spicchio d'aglio tritato e farina integrale quanto basta per avere la consistenza giusta da fare delle palline e poi schiacciarle e avere dei biscotti piatti. Poi li metti al forno finchè non sono d'orati e scrocchierelli....ai miei piacciono da impazzire..io magari metto anche altri ingredienti, ma se il tuo ha problemi di gastrite meglio così.
    Poi gli daresti anche il suo mangime giusto?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciça

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se li vuoi nutrienti puoi impastare farina, yogurth naturale, uovo, pochissimo miele e olio di semi (o d'oliva), aggiungere frutta (mela o carota).
    anche se quelli al tonno e al pollo non sono niente male!!!
    oppure fai del riso scotto e impasti con uovo, yogurth e pochissimo miele e vengono come delle tortine. altre volte faccio tipo l'impasto degli arancini ma carne scotta in bianco e uovo e parmigiano un goccino d'olio e inforno. uso i pirottini di carta.

Discussioni Simili

  1. ricetta particolare
    Di ab124 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 02:58 PM
  2. Ricetta Biscotti per DM
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 10:33 PM
  3. Ladra di biscotti
    Di Amaranta nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 10:38 AM
  4. CERCO RICETTA PASTONE
    Di lebistes nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 11:32 PM
  5. Help ricetta...
    Di Fabio nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 10:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •