Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: emy!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    emy!

    Ciao ragazzi, ecco Emy a 10 mesi! l'ho portata al fiume ma probabilmente l'acqua era fredda e non voleva entrare!!


  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Emy è bellissima ... io mi devo procurare delle foto e poi le inserisco.. ora ... non dovrei dirlo ma sono al lavoro .... ma la tentazione di iscrivermi è stata troppo forte... anche perchè credo che qui trovero' un sacco di persone che mi sanno dare dei buoni consigli e spero di rendermi utile anche io nel mio piccolo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenutaaaaaaaaaaa
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Cresce bene la piccola Emy ? In effetti lo zwerg non è un grandissimo amante dell'acqua!!!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    prova con del cibo nell'acqua...magari un osso[xx(] scusate...botta di autoironia[)]

    è proprio bella emy!!! e quella in foto è un'altra bellissima cucciola, o sbaglio?!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quella è emy a due mesi, l'avevo appena presa!
    qua invece la vedete nella sua poltroncina....non ho mai visto un cane così freddoloso!! si copre totalmente con la sua copertina e non so nemmeno come fa a respirare!! E'troppo ridicola!!Anche i vostri sono cosi????


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no lola non è proprio così freddolosa anzi...e spesso quando la copro si scopre da sola.......vedo che anche il tuo ha un orecchio su e uno giù!!!anche la mia non ha ancora 8 mesi e spero che presto la tiri su

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    no april mi riferivo alla tua cucciola umana!!!
    si freddolosissimo!
    sul divano si infila tra le mie gambe con la testa (e tutto il corpo) sotto la copertina di pile.
    una volta l'ho trovato sotto un piumino che avevo lavato e ripiegato sulla poltrona in attesa di metterlo a posto, figurati era pure quadruplo spessore!!! e la faccia era di quello che hai disturbato: stava così bene là sotto!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ah, si! l'altra cucciola è Giulia, la mia bimba!! oggi compie 4 anni....come passa il tempo!
    No sabby, Emy ha le orecchie dritte, nella foto era la coperta che la piegava!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    buon compleanno a giulia allora!!![:X]


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. emy e un golden
    Di april nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 12:01 PM
  2. emy..
    Di april nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 05:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •