Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Questa e' LIFE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa e' LIFE

    HO NEL CUORE IL VUOTO CREDETEMI!!



    Questa e' LIFE , e' così che l'ho voluta chiamare!!

    La forza e la voglia di vivere, oggi dopo un mese di degenza sono andata da questa cagnetta, 18 mesi, sterilizzata e reimmessa sul territorio, così come si usa da noi, un territorio ostile (nelle zone popolari di Sant'Antimo in provincia di Napoli).

    25 gg. fa arriva una denuncia alla ASL...

    Mi contattano ma ero al canile!!

    25gg. fa con una tanica di benzina diedero fuoco a LIFE...

    Mi hanno detto: per puro divertimento!

    Ragazzate, nessuno ha visto chi fosse stato, cio' che c'e' in queste foto non ha bisogno di commenti!!

    Ci vorra' un bel po' per far sì che la pelle cominci a crescere, le orecchie si sono completamente "sciolte", l'andatura e' dolorante...

    Troviamole una persona che le fara' dimenticare le cattiverie subite, facciamo sì che Life abbia una VITA VERA.

    CREDETEMI NON HO PAROLE...

    SONO TRISTISSIMA

    E NON RIESCO A SCRIVERE NULL'ALTRO...



    Per info:

    MENA 393 79 66 788

    memedog@libero.it


    LIFE
    Sant'Antimo (NA), 12.03.2008


    ATTENZIONE!!!

    IMMAGINI NON ADATTE A PERSONE SENSIBILI!





    http://www.ma-aversa.it/



    [:19][:150]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTO DEL 25.03.2008



    Salve a tutti.

    Grazie in primo luogo per la sensibilita' che da tutt'Italia mi e' arrivata, per le tante mail e le tantissime telefonate, grazie ai vari gruppi che hanno inoltrato la mia richiesta di aiuto, grazie a giornalisti e persone semplici che anche solo per mandare un "bacio" a Life mi hanno contattata...

    LIFE ringrazia (anche chi mi ha consigliato di abbatterla!!), grazie anche a chi la pensava REIMMESSA SUL TERRITORIO IN QUELLE CONDIZIONI...

    Grazie a tutti coloro che vorranno adottarla.

    LIFE si trova in una clinica veterinaria specializzata, aperta 24 h. dove sta ricevendo le migliori cure, le foto che da sabato 22/03/2008 hanno fatto il giro d'Italia risalgono allo stesso pomeriggio del 22/03/2008.

    LIFE vuole farcela!!!

    Sfortunatamente l'80% del suo corpo presenta ustioni di primo grado, ha delle piaghe alle zampe MA...

    Grande lezione di vita... nonostate le atrocita' subite LIFE... scodinzola a chiunque le dimostra un minimo di considerazione!!



    Per tutti coloro che volessero dare un minimo contributo ringrazio e lascio il mio n. di postpay intestato a



    FILOMENA D'AGOSTINO

    N. 4023 6004 5475 0805



    GRAZIE MILLE DA MENA E... LIFE!!!



    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTO DEL 01.04.2008



    Grazie a tutti, vi prego di inoltrare per gli ultimi aggiornamenti, grazie a tutti coloro che ogni giorno mi chiedono di Life, grazie a tutti coloro che hanno fatto delle offerte per aiutarmi a sostenere le spese veterinarie, grazie a tutti!



    Sabato, insieme ad un amico, sono stata da Life, migliora, mangia 3 volte al giorno a causa degli antibiotici, antidolorifici etc. etc. il metabolismo si e' accellerato ed ha bisogno di nutrirsi di piu' e in maniera piu' continuativa!!

    Le hanno fasciato il collo e messo il collare elisabettiano perche' tendeva a morsicarsi!

    Sembra assurdo ma vuole addirittura giocare!!

    Non sporca nel box ma avvisa per uscire e fare i suoi bisogni, vuole uscire spesso dal box ma subito tende a rientrare... perche' sa che poi si mangia!!

    Conosce il mobile del mangime ed e' particolarmente attratta dal pate' "recovery"... molto sostanzioso ed appetitoso!!

    Il profilo biochimico e' nella norma, la funzionalita' renale e' buona!

    E' inutile dire che scodinzola a tutti, si sente "coccolata", le ustioni stanno guarendo, la pelle tende a cicatrizzarsi (anche se al 90% si suppone dovra' fare una plastica al dorso per renderle la vita piu' fattibile... anche per una coccola!!) e...

    grazie da Life!!



    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTO DEL 04.04.2008



    Innanzitutto GRAZIE:

    IN QUESTI GIORNI L'AVRO' RIPETUTO ALL'INFINITO, COSI' COME LE OFFERTE DI AIUTO ARRIVATEMI DA TUTT'ITALIA!!!!



    Grazie ai vari gruppi di animalisti che mi hanno appoggiata.

    Grazie ai semplici cittadini che ogni giorno mi chiedevano di LIFE.

    Grazie ai siti e/o Blog che mi hanno dato la Prima pagina.

    Grazie alle volontarie e semplici persone che sono disposte ad adottare Life.

    Grazie a tutti coloro che si sono recati in clinica per coccolare Life.

    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito nel pagamento delle spese veterinarie.

    Vorrei fare in questa mia un ringraziamento singolo ad ognuno.

    Vorrei chiamarli per nome ma sarebbe impossibile!!



    TRA LE OFFERE DI QUESTI 10 GG. E QUELLE CHE MI ARRIVERANNO ENTRO SABATO SONO ARRIVATA A CIRCA 2800EURO, CIFRA CHE COPRIRA' I DUE MESI DI DEGENZA PIU' I VARI ANNESSI E CONNESSI!!



    Invio questa mia oltre che per ringraziare per chiedere a tutti coloro che mi hanno aiutata di inoltrare:



    *IL BLOCCO DELLE OFFERTE SULLA MIA POSTPAY E/O CONTO CORRENTE DEL MOVIMENTO ANIMALISTA DI AVERSA DI CUI FACCIO PARTE



    **AGGIUNGENDO CHE CI SONO TANTE LIFE AL MONDO PER CUI... CHI AVESSE MESSO QUALCOSA DA PARTE PER LA CONOSCIUTISSIMA LIFE POTREBBE "DIROTTARLA ALTROVE"... E VI SUPPLICO DI FARLO!!!!



    Io continuero' ad aggiornare tutti dello stato di salute di LIFE ogni settimana!!

    Chiedendo scusa anticipatamente se a causa del lavoro spengo il cell. per alcune ore e non riesco a rispondere a tutte le mail...



    Vorrei solo aggiungere in questa mia (e se volete tagliate pure!!) un V......... a tutti coloro che mi hanno accusata di:

    fotomontaggio!!

    bufala di internet!!

    a chi si e' recato in clinica solo per vedere un cane conciato in quel modo senza farle una carezza!!



    ...... e ......



    a chi ha compiuto su un essere indifeso quell'atrocita'... di morire di una lenta e dolorosissima agonia... da solo!!



    Ancora

    GRAZIE!

    Mena e Life



    393 79 66 788

    memedog@libero.it



    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTO DEL 06.04.2008



    ... aggiornamenti!

    Life e' negativa alla leishmania ed in clinica recupera a vista d'occhio...



    LIFE E AMICA




    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    Vai LIFE!!!!!! [8D]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    E poi venitemi a dire che le persone posson cambiare...
    Questi criminali sadici starebbero bene soltanto in un posto...SOTTO TERRA!!!!!
    Life..possiamo solo imparare da te!


  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi chiedo con che forza possa ancora alzare il suo muso ed i suoi occhi verso noi umani....eppure lo fa!
    Umanità animale e umana animalità.
    Se si ha intenzione di offendere è proibitivo oggigiorno additare come animale un essere umano.
    Forza Life...forza davvero.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    che VIGLIACCHI forza LIFE "DAI CHE CE LA FAI"

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    forza life....[:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [TO] Vendo - Scambio Easy-Life EasyCarbo
    Di Algob nel forum Mercatino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-11, 07:18 PM
  2. Easy Life ProFito a Torino dove?
    Di erika2 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 11:52 PM
  3. easy life o seachem?
    Di zio tonino nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 08:56 AM
  4. A Bug's Life
    Di papa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 10:34 AM
  5. SECOND LIFE
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 01:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •