Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Questa e' LIFE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTO DEL 08.05.2008



    Eccovi nuove foto della nostra stellina. Si sta impegnando molto per guarire del tutto, anche se il cammino è ancora lungo...


    AGGIORNAMENTO DEL 11.05.2008


    Salve, sono Mena, ringrazio anticipatamente tutti coloro che tanto si sono prodigati per Life, davvero non ho parole!!!

    L'Italia mi ha aiutata a sostenere ANZI A PAGARE INTERAMENTE LE SPESE DI LIFE!!!

    La cagnolina e' tuttora in clinica e a breve comincera' la terapia con "vincristina" a causa del tumore di stiker riscontrato da un paio di settimane!!

    Come si può notare dalle foto allegate cliccando su Life al sito www.ma-aversa.it la pelle è in piena ricrescita naturalmente dovrà accuratamente evitare l'esposizione ai raggi solari onde evitare scottature... ma nonostante tutto e' vitale e giocosa. Vederla gradualmente migliorare è un' emozione che si rinnova ogni volta e di ciò, tutte noi, possiamo andare fiere !!!!!

    Malgrado tutti i miei sforzi nel tentativo di conoscere i nominativi di TUTTI coloro che hanno, con le loro offerte, partecipato alle spese veterinarie VERSANDO SULLA MIA POSTEPAY non sono riuscita a farlo...

    Poste Italiane non può fornire questo genere di informazioni per le carte prepagate!! Per cui se tra le persone o gruppi nominati nei ringraziamenti mancasse qualcuno... chiedo scusa e di avvisarmi via mail che tempestivamente verra' inserito!!

    Pertanto ringrazio tutti coloro che hanno partecipato economicamente e tutti coloro che con le loro numerosissime mail e telefonate sono stati vicini alla piccola Life.

    Inoltre desidero informarvi che la post pay sulla quale sono stati effettuati i versamenti è stata disattivata e sostituita con altro numero di carta, per chi avesse intenzione di continuare a partecipare e sostenere i cani di cui mi occupo può farlo tramite il conto corrente del movimento animalista di aversa aggiungendo MENA nella causale e inviandomi una mail di conferma oppure scrivendomi a memedog@libero.it e comunichero' il nuovo numero di carta.



    Grazie ancora di tutto

    Mena

    393 79 66 788

    memedog@libero.it




    http://www.ma-aversa.it


    grazie a voi!![:2][:2][:10]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Vita mia...povera piccola,quant'è forte![:150]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    che forza di cagnetta....
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. [TO] Vendo - Scambio Easy-Life EasyCarbo
    Di Algob nel forum Mercatino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-11, 06:18 PM
  2. Easy Life ProFito a Torino dove?
    Di erika2 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 10:52 PM
  3. easy life o seachem?
    Di zio tonino nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 07:56 AM
  4. A Bug's Life
    Di papa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 09:34 AM
  5. SECOND LIFE
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 12:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •