Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: RICHIESTA-CANI- Cerco cucciolo tipo chihuahua [NA]

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono tantissimi meticci in cerca di casa che rimangono di taglia molto piccola!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono tantissimi meticci in cerca di casa che rimangono di taglia molto piccola!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Se la tua preoccupazione è trovare un cane piccolo senza particolari passioni per una razza orientati anche su cucciolate di maschio e femmina di piccola taglia oppure nei canili dai un'occhiata almeno!
    Tra un volpino nano e un pechinese è uscito fuori il mio Ramon
    6 kg e bravissimo e molto speciale
    O

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    gia sn andato nel canile della campania e nn ce ne erano che vi credete che sn uno senza cuore?pensa addirittura prima di andare sn andato nei siti e o chiamato pure agli annunci ma gia erano stati per fortuna adottati!io nn guordo la razza pero valuto le possibbiliota che posso offrirgli perche devo prendere un cane solo che mi piace esteticamente per metterlo in casa per poi soffrire quando poi avrebbe bisogno di un giardino?quando un cane e cucciolo nn puoi vedere se diventera enorme medio o piccolo quindi uno si affida sempre sulla razza che si e specificata la grandezza ma nn deve essere per forza quella pero la dimensione si!!ma pure perche a mia madre solo i chihuahua e gli spitz che ce la una signora a castelvolturno o il yorkshire riesce a stere vicino perche a un po paura e poii gia euna benedizione che mia madre mi abbia dato il permesso solo di queste razze di poter prendere un cane!!!!cmq mandatemi informazioni e link dimcamnili in campania per altri cuccioli che arriveranno anche se io li preferiosco che abbiano 4 mesi che il distacco con la madre nn si sente se no soffrono!!!cmq raga fatemi sapere ok?bacii

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu


  6. #16

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Gurda l'ultimo annuncio inserito qui:
    http://www.inseparabileforum.com/for...D_13744_14.htm
    è minuscola e a NAPOLI !
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    raga grazie io e emia madre ci pensiamo specialmente per l'ultimo annuncio e troppo bella quella cagnolina cucciola!cmq continuate amndare annunci che trovate grazie raga siete fortissime!"!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Dance, perchè hai aperto un altra discussione sullo stesso argomento?
    Crei solo della confusione!
    Elimina l'altra discussione e continua a scrivere qui !

    Guarda anche questo, è un meticcio simile ad un Pincher, ha un annetto (quindi più di così non cresce) e pesa 8-9 kg.:
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=66247
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    raga o fatto pure un altra discuccione per quei ragazzi che li fanno parte dei canili che vedendo ilo kmio annuncio subito mi potevano informare se per caso nn vedevano quest altro annuncio!in modo che se nn lo vedevano qui lo vedevano li!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA-Cerco gabbia per criceto(NA)
    Di vincy nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 12:19 PM
  2. Richiesta (NA) - Cerco potature in regalo
    Di nirvana nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 04:53 PM
  3. RICHIESTA-CANI-Cerco cucciolo westie maschio
    Di furbylulu nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 09:52 PM
  4. cerco cucciolo di carlino o chihuahua
    Di valetcc nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 03:31 PM
  5. RICHIESTA - CANI - Cerco cucciolo di rottweiler
    Di Nino nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •