Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Storie di cavalli e cavalieri.

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao kirina, molto toccante la tua storia, deve essere stato terribile essere scaraventati contro una quecia [:0] ma sara' stato confortevole vedere in azione la tua Urbinia... ci ha davvero messo l'anima x proteggerti !
    Peccato x l'infezione, povera Urbinia ...deve mancarti da morire !
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Veramente toccanti tutte queste storie[:X]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    va bene....racconto la mia esperienza con i cavalli!!!
    acquistammo fru-fru, da un maneggio...cavalla buonissima e dolcissima....e incintissima!!!
    in quel periodo io ero incinta del mio secondo figlio....non vi dico le battutine degli amici quando mio marito diceva che sia io che la sua cavalla eravamo in dolce attesa!!!
    in una caldissima mattinata di agosto arriva la telefonata del contadino che si occupava di fru-fru....''è nato!!! è nato!!è un maschio!!!
    non vi dico...saltiamo in macchina e corriamo verso la casetta in campagna dove tenavamo fru-fru!!io mi sono messa a piangere nel vedere quel neonato senza denti...traballante su quelle sue zampotte lunghissime!!! appena entrati nella stalla la mamma ci ha fatto subito passare per presentarci la sua creatura....ho allungato la mano per toccarlo e lui ha cominciato a ciucciarmi il dito!!! mi sono squagliata....credetemi...non dimenticherò mai quel giorno...e tutti quelli che seguirono!!!
    purtroppo per motivi familiari due anni fa siamo stati costretti a venderli[V][V]
    ma anche in questo siamo stati molto esigenti...abbiamo vagliato decine di proposte....alla fine entrambi sono stati acquistati da una famiglia con bambini....in un posto bellissimo su una collina incantevole!!!
    questa è la mia esperienza!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">poodlekennel ha scritto:

    Ciao kirina, molto toccante la tua storia, deve essere stato terribile essere scaraventati contro una quecia [:0] ma sara' stato confortevole vedere in azione la tua Urbinia... ci ha davvero messo l'anima x proteggerti !
    Peccato x l'infezione, povera Urbinia ...deve mancarti da morire !
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si se sono viva lo devo a lei... Ho trasmesso la mia passione per l'equitazione a mio figlio e la prima volta che l'ho visto galoppare..mi sono emozionata: era bravissimo, concentrato...Rivedevo la mia urbinia,la vedevo ancora, con la sua lunga criniera, saltare ostacoli, come se insieme non avessimo peso e suoi occhi fieri e brillanti al suono della campana...o quando socchiudeva gli occhi se poggiavo la mano sul suo musone caldo e morbido. Si mi manca e le sue foto, ormai ingiallite dal tempo sono sempre con me...

    Quando ora a fatica riesco a salire su un cavallo (monta americana però)e galoppo nei prati immensi di S. Maria Maggiore...mi viene tanta nostalgia..monto sempre lo stesso cavallo, un quarter molto bello e regale....anche in salita cammina sempre impettito come un principe, sembra che non faccia mai fatica...uno spettacolo!!![:X]
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    Non so ben spiegarlo...è strano...appena ho guardato la mia piccola Sultane negli occhi ho sentito come un brivido...era come se dentro di me fosse aggiunto un qualcosa...un qualcosa di nuovo...che non mi lascierà mai più...dicono che si chiama "COLPO DI FULMINE" ed infatti fu così...
    Due anni fa ho trovato l'amore della mia vita... &lt;3
    Due anni che sembrano una vita...so che quando sto male e sono triste mi basta guardare negli occhi la mia cavalla Sultane e come per magia tutto passa...so che lei mi legge dentro e mi capisce...lei è tutto per me!!
    Grazie a lei so che posso fare tutto... ha fatto realizzare tutti i miei sogni è passato solo un anno dal nostro primo salto (in assoluto) e siamo già alle 100, ma a casa abbiamo saltato anke 120 lei mi fa volare e sognare...
    GRAZIE PICCOLA MIA,GRAZIE DI ESISTERE...
    Charlie & Sultane &lt;3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Storie di Gatti
    Di Badfish nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-12, 11:38 AM
  2. Storie di Gatti
    Di Badfish nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-06-11, 10:27 AM
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 08:00 PM
  4. Passaparola a lieto fine:storie di adozioni
    Di francy_capo nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 08:04 AM
  5. ...Storie di pesci e di bambini...
    Di alberto60 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •