Salve a tutti, avevo già postato qualcosa di simile più di un mese fa perchè ero certa che la mia Wendy fosse vicina al parto... poi evidentemente qualcosa non ha funzionato perchè in quell'occasione non ha partorito, possibile che abbia abortito? Oppure semplicemente non è rimasta incinta? Comunque, il punto è che a questo giro le cose sono andate per il verso giusto... ieri ha partorito.
La gabbietta ha un ripiano di plastica con una scaletta che forma una specie di primo piano, io le avevo messo un sottovaso lì sotto per crearle un nido riparato e infatti ha partorito lì. Il problema è che non si vede assolutamente niente, nè quanti sono, nè se stanno bene... ieri lei è uscita da lì sotto ed uscendo s'è trascinata un cucciolo dietro, io con disinvoltura l'ho attirata al primo piano e con un cucchiaio l'ho rimesso dentro... strillava come un dannato... possibile che ne abbia fatto uno solo? Perchè io sento questi strillini ma non mi pare provengano da più cuccioli... e se c'è qualche cadavere?? Come faccio a saperlo se non posso toccare niente???
Aiuto... m'è presa l'ansia!!!