Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Nuova arrivata...Problemi con la mia LiLLy,

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    Oh Koa scusa è che ieri mentre scrivevo dovevo stare molto attenta al mio capo che se mi becca mi fa un mazzo... Quindi è già tanto che l'unico errore che ho fatto fosse sul tuo nome!

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    bello Lex, hai qualche sua foto recente?? Ah dimenticavo...Ma è normale, la mia Lilly non è di grande appetito, pesa circa 3 kg, era la più piccola e minuta della cucciolata, ma non è assolutamente scarnita...Quanto dovrebbe mangiare? Ha appena 2 mesi...sulla tabella delle crocchette c'è indicato che da 1 a 3 mesi x3kg, 175 gr al giorno...Ma non è tanto??Insomma...Lilly non mangia molto...ma beve beve abbastanza

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vorrei sapere chi è l'irresponsabile che ti ha dato un cucciolo così piccolo!!! [}]
    E non perchè sia in cattive mani...solo perchè è "poco corretto"!
    O

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    so soltanto che avevano problemi con la loro madre, non aveva più del latte...e li rifiutava, trattandoli con indifferenza!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Makira

    bello Lex, hai qualche sua foto recente?? Ah dimenticavo...Ma è normale, la mia Lilly non è di grande appetito, pesa circa 3 kg, era la più piccola e minuta della cucciolata, ma non è assolutamente scarnita...Quanto dovrebbe mangiare? Ha appena 2 mesi...sulla tabella delle crocchette c'è indicato che da 1 a 3 mesi x3kg, 175 gr al giorno...Ma non è tanto??Insomma...Lilly non mangia molto...ma beve beve abbastanza
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    pure lex pesava cosi..se non qualcosina in meno... per il fatto dei gr...secondo me io gliene davo di piu..tipo 250gr ma non ricordo..ovviamente dipende dalla confezione..ma tu non devi calcolare... da 1 a 3 mesi per 3 kg...devi calcolare il peso da grande...quindi da 1 a 3 mesi..dai 10 ai 15 kg...
    per il bere molto non ti so dire...le fotine sono su i nostri spaniel o i cocker spaniel..non ricordo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...
    Lilli prima di tutto è "fissata" con i giornali, li tira, li mangia proprio, ogni volta le ripeto sonori e secchi "No", le do altri oggetti da rosicchiare... ma lei sembra provarci ancora più gusto...Poi, da qualche giorno quando è sul divano(so che puo' essere sbagliato)a riposare e qualcuno vuole prenderla per un motivo o per un altro...capita che RINGHIAAAA. mIO DIO CHE DELUSIONE E PENSARE CHE è COSì DOLCE...in questi casi la prendo di peso e le ripeto il No con voce sicura...non puo' fare così...Aiuto

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ringhia anche tu!
    Ti ho già spiegato che è ancora piccola per "associare" il no ad una cosa che non ti va bene.
    Prima dici no e poi ringhi forte.
    O

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    sai cosa fa quando ringhio?? Delle volte abbaia e retrocede! Che puo' significare?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Che è una bella testona!
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ora mi uccideranno.
    gladys da cucciola era così , solo che la mia a diffetrenza della tua è arrivato a morsicarmi, ora ti faccio ridere..... e spero rinquorare.
    un giorno proprio per andare a levarla dal sofà mi ha morsicato e non mi mollava più la mano stringendo sempre più forte , calcola che ha i denti da latte e tirare voleva dire un bel danno alla mano, cosa ho fatto?? sul divano c'era una busta , l'ho arrotolata intorno all'orecchio e giù un bel morso,.........per piacere non ridete troppo....... più lei stringeva più io io stringevo fino al bel cai cai e ha mollato, da quel giorno Gladys non ha più morsicato, gli puoi fare quello che ti pare ma lei niente .
    Pertanto se lei ringhia tu ringhia di più e se lei abbaia e indietreggia tu vagli incontro ringhiando così capisce chi è il capobranco.
    Poi secondo consiglio , prendi un bel giornale , lo arrotoli a mo di cono (non di cilindro che diventa duro) e gli fai con un pò di nastro una presa per la mano all'apice del cono , quando fa qualche cosa che non va oltre al No agita il cono e se serve vai giù di mano tanto fa più rumore che altro e vedrai che dopo qualche giorno il cucciolo cambia completamente atteggiamento
    in bocca al lupo

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco la nuova arrivata....Mia!!
    Di FrIdAeMiA nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 11:41 AM
  2. La nuova arrivata
    Di Titty88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 08:20 PM
  3. Problemi con la mia cagnetta
    Di Salvo07 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 03:37 PM
  4. la mia piccola lilly zoppica!!!
    Di nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 04:35 PM
  5. la nuova arrivata..
    Di ElenaZoe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 02:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •