Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: allarme vipere!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    allarme vipere!!!

    Ragazzi, portiamo spesso Fiocco sui prati inoltre a Settembre andremo in montagna sulle Dolomiti e ho una gran paura delle vipere.
    Non vorrei , infatti, su quei meravigliosi pratoni tenerlo a guinzaglio. Che fare?
    Esistono sieri che hanno lunga durata?Bacionibau Fiocco.
    tesoro

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    portati un kid di siringhe e bentelan , mi pare ci fosse gia un post , cercalo e avrai tutto le spiegazioni che ti servono

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    portati un kid di siringhe e bentelan , mi pare ci fosse gia un post , cercalo e avrai tutto le spiegazioni che ti servono

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.inseparabileforum.com/for...ero,antivipera

    Ho avuto lo stesso problema.
    Ti indico questa discussione!
    Non fare caso alla piega sbagliata che ha preso il discorso...perchè purtroppo con certa gente non si poteva "ragionare" al meglio.
    Comunque vabbhè...io ci sono andata e non è successo nulla...perchè nei prati è difficile che ci siano. Evita i sentieri vicino ai fiumi o le zone rocciose...
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando vado dal veterinario mi faccio dire le dosi del bentelan e poi mi informo se nella zona di Corvara ci sono cliniche veterinarie. Inoltre compero la macchinetta ecosave in Via Casaregis hai detto?
    Mettero' alla pettorina di Fiocco un campanello grossino ma non troppo.
    Portero' nello zaino la macchinetta, le fiale e le siringhe di bentelan, acqua ossiganata , e in posti meno battuti lo terro' al guinzaglio.
    L'iniezione intramuscolo come e dove va fatta? scusa l'ignoranza Koa ma approfitto della tua qualifica. Grazie e speriamo bene, non credo che le vipere siano li' ad aspettare noi tra l'altro e' loro interesse scappare prima di mordere spt se sentono dei rumori.
    tesoro

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ammetto pero' che tutte quelle parole mi hanno messo una tale paura che non andrei...
    tesoro

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da teso

    Ammetto pero' che tutte quelle parole mi hanno messo una tale paura che non andrei...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Incontrare una vipera non è così facile! E' solo "sfortuna" perchè sono animali timidi e reagiscono in casi estremi di pericolo.
    Il problema è che il cane è curioso e ci infila subito il naso!
    Portalo con un guinzaglio lungo ma non mollarlo in presenza di fiumi, sentieri rocciosi e dove c'è poca gente.
    Puoi mollarlo in presenza di mucche e altri animali perchè le vipere ci stanno ben lontane dai pascoli etc.
    Io li portavo sempre su prati con mucche
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    L'iniezione falla sul sedere...
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie koa , tra l'altro ho chiesto un parere sul sito nonsiamogiocattoli,e Sergio ha girato la mia domanda sulla questione al veterinario che m'ha risposto celermente. Sergio e' stato davvereo gentile e lo ringrazio nuovamente.
    tesoro

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa ti ha detto in proposito?
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VIPERE E BISCE IN GENERE
    Di sandy nel forum RETTILI
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 11:12 PM
  2. Allarme Formiche
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 06:56 PM
  3. Allarme gatti
    Di lupetta nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 05:56 PM
  4. Allarme Estinzione!
    Di Saphira nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 09:00 AM
  5. FOBIE VIPERE
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 01:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •