Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Versi continui

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Versi continui

    Ciao ragazzi.
    Ho un paio di tamia dalla fine di agosto, li tengo in un gabbione (2mx 1m x 1m) separati poichè lei attaccava lui.

    Da questa mattina, però, la mia scoiattola ha preso a fare versi strani, una specie di fischio, un singhiozzo quasi. E' già capitato altre volte che abbia fatto versi, quando magari era spaventata, ma mai così prolungati nel tempo, a ritmo costante... si sente male? O potrebbe dipendere dal fatto che è in calore?

    Grazie delle risposte.
    Ciao ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    è in calore...
    non appena vedrai che lei cerca il maschio attraverso le sbarre puoi riunirli facendo in modo che sia la femmina ad andare nel territorio maschile E NON VICEVERSA. se sarànno tranquilli togli il separè.
    però miracc sii pronto a intervenire se dovessero litigare.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ri-salve a tutti!
    Riuppo questo thread dopo un anno esatto perchè oggi sono esattamente 30 giorni che la scoiattolina è rimasta incinta.

    Da stamane la "piccolina" si è rintanata nel nido e non ne è più uscita.
    Che consigli mi date? Come posso capire se è andato tutto bene? Quando mi accorgerò se sono nati (sentirò dei versi o roba simile)?

    Grazie delle risposte e a presto.
    Ciao ciap!

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ri-salve a tutti!
    Riuppo questo thread dopo un anno esatto perchè oggi sono esattamente 30 giorni che la scoiattolina è rimasta incinta.

    Da stamane la "piccolina" si è rintanata nel nido e non ne è più uscita.
    Che consigli mi date? Come posso capire se è andato tutto bene? Quando mi accorgerò se sono nati (sentirò dei versi o roba simile)?

    Grazie delle risposte e a presto.
    Ciao ciap!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    A quindici giorni dal parto, mi ripresento con una domanda cui spero di trovare risposta.

    E' normale che la madre tiri fuori il piccolo di turno, se lo passi ben bene in bocca e lo rimetta a posto? Siccome non sento versi e non vedo movimenti(a parte nella casetta, dove si percepisce tramestio continuo), ho paura che il piccolo sia morto... anche se è da parecchio che lo fa, e dubito che possa essere sempre lo stesso.
    Forse è nervosa?

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    scusa posso chiederti quanto la ua scoiattolina?

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    scusa volevo scriverti ke età ha la tua scoiattolina???

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Due anni e qualche mese... il qualche mese è riferito al tempo in cui è stata in negozio. Tu puoi consigliarmi?

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    no tante volte le mamme cercano sempre di spostare i propri figli anke da un angolo del nido all altro
    diciamo che li ordinano poi se cmq voleva agrgredirli li mangiava gia da quando erano appena nati il pelo l hanno messo percaso
    ? quindi la tua scoiattolina è rimasta in cinta ha 2 anni per la prima volta?ed è stato anke il suo primo calore?
    ciaooo

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Si vedono appena le strisce sulla schiena. Tra circa cinque giorni dovrebbero mettere il pelo vero e proprio... speriamo bene...
    Gli scoiattoli raggiungono la maturità dopo 11 mesi di vita. La mia scoiattola è andata in calore già tra febbraio e ottobre dell'anno scorso. Si sono accoppiati, ma senza risultati.
    Quest'anno, invece, al secondo ciclo è rimasta feconda...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. miagolii continui e rapporto ossessivo col cibo
    Di boz nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-12, 01:29 PM
  2. è bene che continui a mangiarla?
    Di Matteo101089 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 12:27 PM
  3. CONTINUI PROBLEMI DI PELLE , AIUTATECI PERFAVORE!
    Di talia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 12:27 PM
  4. versi
    Di tata nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 10:54 AM
  5. CONTINUI PROBLEMI VIAGGIO GATTINA
    Di SkIpPeR nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •