Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: stella 2007

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    congratulazioni è davvero stupenda.....non avevo mai visto un boxer bianco[8)]

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    forse non sai (ben per te) che fino a poco tempo fa i boxer bianchi venivano soppressi perchè fuori standard. Ora spero non succeda più, hanno un valore "commerciale",anche se è terribile esprimersi così, molto basso perchè non potendo partecipare ai concorsi ecc ecc non può essere valutato come gli altri, per cui non sono ben accolti anche da certi allevatori perchè sono visti come un mancato guadagno. Poi c'è chi cerca di farli passare per rarità e infinocchia qualche sprovveduto con prezzi paurosi. Io l'ho cercata e voluta bianca perchè mi piace molto. Ne avevo visto già una e me ne ero innamorata. Stella ha anche il suo pedigree anche se è provvisto di un timbro in cui si dice che è sconsigliata la riproduzione perchè i figli potrebbero avere problemi (così dicono gli esperti) sordità, cecità o altro. Ma per me questo non è un problema in quanto vorrei sterilizzarla, non ho ne il tempo nè i soldi per occuparmi come dovrei di una gravidanza e del successivo periodo più che impegantivo.
    Stella è un amore e non penso che fulva o tigrata avrebbe potuto darmi di più di quanto non mi dia lei nel suo candore.
    Stella 2007

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ma toglimi una curiosità, in questo caso si definisce albina?

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Guarda non sono espertissima, ma penso che l'albinismo sia proprio una malattia che, come nell'uomo, dia un sacco di problemi. C'è una degenerazione veloce, un invecchiamento precoce con molti annessi e connessi.
    Per essere albina dovrebbe essere completamente bianca, mi sembra, addirittura anche il tartufo dovrebbe essere depigmentato. Ma non vorrei dire stupidate.........
    Stella 2007

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissima!!!!!!! [:X]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ma se è fuori standard...come colore intendo..l'allevatore dovrebbe regalarlo...no'''>??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ma se è fuori standard...come colore intendo..l'allevatore dovrebbe regalarlo...no'''&gt;??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    bellina!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    bellina!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi piacciono tanto i boxer io ne ho uno si chiama dago e beliximoooooo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stella di Natale
    Di Fabry nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 05:20 PM
  2. Peso di Stella
    Di stella 2007 nel forum BOXER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 11:24 AM
  3. Stella si gratta...
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 02:10 PM
  4. E' arrivata Stella!
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 07:47 PM
  5. foto di stella....
    Di Titty88 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 04:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •