Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: a

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    a

    a

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    beh innanzitutto spazzolarlo!!! eheheh poi il pelo con l'alimentazione e tutto il resto diventa bello!! quanto tempo ha? cosa mangia??
    se vuoi msn..il mio contatto è sul profilo!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quella lettiera sicuramente non è d'aiuto per il pelo, ti conviene cambiarla e usare qualcosa che non rimanga attaccato altrimenti potrebbero farsi dei nodi. E poi ovviamente.. spazzolare e spazzolare!!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carino, sembra una pecorella!!Dovrai spazzolarlo ogni giorno, con una spazzolina morbida tipo quella per i gatti, e fare attenzione che non si formino nodi, soprattutto nelle parti intime. Anche io ti conisglio di cambiare lettiera: in questo caso ti consiglierei i pellet per stufe.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    wuaaaaaaaaaaa e stupendo e proprio belloooooooooooooo!!!kissa forse perche e il mio coniglietto????

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Meraviglioso

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X][:X][:X] è un tesoroooo!!!
    Però si effettivamente quella lettiera non è comoda!! anche solo pensa a quando lo lasci libero in casa, o lo prendi in braccio ti sporchi tutta!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    troooooooopppppo belllllooooooooooo!!!!! complimentoniiiiiii!!!!!!!!! spero che non odi la spazzola come il mio... io ogni tanto prendo coraggio e ci provo... ma... l'ultima volta mi ha dato una lezione.... mi ha tagliato un dito!!![V] ho ancora la cicatrice!!!!!!!odia proprio la spazzola!
    http://i56.tinypic.com/aylqxg.jpg
    Dharma-Yorkshire terrier 7,5 anni
    Spank-Coniglio ariete 2anni
    Yago-Rosei/Fisher-1anno
    Getrtude,Teresina,Nevia e Nevia - tartarughe 1anno e 0 anni
    Vasca 100L
    Aggiuntivi:
    Milù Barboncina nana 10 mesi
    Oscar- Ararauna 2.5 anni
    Titty - Gatta nera 4 anni circa
    -Simo-

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    no raga ce lo da un mese si fa spazzolare che e un amore poi la lettiere quella la nnce lo piu e nn si sporca quella e la foto di quandoe e arrivato adesso e pulito e a cresciuto il pelo ancora di piu volevo mettere le foto pero sn troppo grandi cerchero di farle piu piccole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •