Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Mirò: testicoli e zampine..

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ok!.. ma l'asportazione dei testicoli non equicale alla castrazione!?!?! [:I]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    La sostanza è la stessa.
    Essendo nell'addome si "esportano" (dall'addome)...
    se sono nello scroto...si dice "castrazione"...
    Poi dipende anche dai vet e dai termini che usano...alle volte si dice "esportazione" oppure "castrazione"
    per tutte e due le situazioni.
    O

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Curry, non farti prendere dallo sconforto...Mirò potrebbe avvertirlo!!! Ascolta il parere del tuo vet ...però se puoi mettilo a confronto con quello di qualche altro vet!!! Ascoltarne qualcuno in più, ti potrebbe aiutare!!! Ti abbraccio Linda68

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    andata dal vet?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Si sono andata dalla vet.
    E il risultato della visita è che un testicolo si sente un altro no.. Mercoledì ho fissato un'ecografia.. per vedere com'è la posizione del testicolo "scomparso. La cosa strana è che i testicoli si sentivano a due mesi, erano in posizione anche... e .. adesso... boh [V] Ormai mi ha detto che in caso se volevano scendere bè.. erano già scesi!! Quelle due "noccioline" che si vedevano ogni tanto si e a volte no... erano solo due ghiandole, avevo proprio sbagliato posizione. [B)]

    Ho telefonato all'allevatore... ora lui mi sconsiglia l'asportazione, perchè dice che si può intervenire anche in altri modi...
    insomma... boh... sono un po' confusa... poi mi dice che il difetto genetico, è solo se c'è l'assenza di uno o di entrambi i testicoli... e questo non è il suo caso, perchè anche lui li ha sentiti entrambi! [B)]
    Sono un po' giù.... cavoli....[V][V]
    In ogni caso la vet, consiglia l'asportazione, magari di aspettare che abbia finito la crescita per evitare squilibri ormonali... speriamo almeno che non ci siano in caso complicazioni dopo l'operazione!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace Curry, però non ti avvilire...non ho capito bene l'allevatore che tipo intervento alternativo ti propone? Mi spieghi meglio cosa intendeva?

    Linda68

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace molto!
    Non ho capito nemmeno io il discorso dell'allevatore....come spiega che prima erano scesi entrambi e oggi hai questo problema?
    Aspettiamo l'ecografia..magari ci sono delle cure da fare, non saprei dirti non me ne intendo.
    Stai su!!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Curry da quel che sò io a 4 mesi dovrebbero essere scesi altrimenti non scendono più me lo disse la mia veterinaria quando portai il mio. A 2 mesi e mezzo erano già scesi tutti e 2.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me puoi cmq aspettare tranquillamente, non ti angosciare, anche se il testicolo fosse rimasto su, non è che da un giorno all'altro si trasforma in un tumore, ce ne vuole di tempo! ASpetta anche due tre mesi, non importa, anzi, io fossi in te (semprechè ce ne sia bisogno) lo farei operare direttamente a settembre ottobre quando fa più fresco... l'intervento è semplicissimo, stai tranquilla, la mia veterinaria mi chiese di andarle a prendere un caffè al bar, e quando tornai con il caffè lei stava già ricucendo...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Curry mi dispiace tanto! Non ci voleva..
    Cmq ascolta: Io ti consiglio di aspettare ad operarlo. Mirò è ancora giovanissimo e hai tempo per farlo operare. Non affrettare le cose.. sentiamo quello che ha da dirti l'allevatore.. ho sentito anch'io che ci sono altri modi per farlo scendere. Ma qui lo dico e qui lo nego.. devo informarmi meglio! Non ti abbattere però che anche se fosse che alla fine devi farlo operare non è un intervento grave. Calma e gesso

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miró è con noi!
    Di Sachiko.88 nel forum BARBONE
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 02:44 PM
  2. help testicoli..
    Di jejee89 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 10:59 PM
  3. Mirò
    Di maty78 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 12:27 PM
  4. Mirò si ribella
    Di Curry nel forum BARBONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 06:53 PM
  5. testicoli
    Di Ardusli nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 03:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •