Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Il mio cane PUZZA...aiutatemi!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    e vabbè grazie, con un'alimentazione naturale è tutto più semplice! [8D]
    sarà che i miei cani non puzzano perchè mangiano carne cruda, carcasse di pollo e verdure? [8D]
    vermi? cosa sono? [8D]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Che cosa mangia Spanck? Dove vive? Dove dorme?
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    lava spesso il telo-cuccia-cscino dove dorme controlla orecchie puliscile bene tienile pulite controlla bocca e trataro, pieghine delle labbra e tienile pulite passa a mangimi ipoallergenici e IPOPROTEIVI usa lo shampoo a secco o acqua e aceto. assicurati che ano e pene siano sempre puliti e che non abbia parassiti intestinali
    OPPURE: fatti asportare il naso [)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Marnie

    Anche il mio bloodhound puzza parecchio...pare sia una caratteristica della razza

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    eh già!! un prezzo dovrai pur pagarlo per avere una tal meraviglia di cane in casa!

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow...grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!
    Geco..Spank mangia solo pappe dietetiche come -solo quaglia o solo coniglio-..altrimenti vomita e scagazza da x tutto!
    E' molto delicato il suo pancino.
    Lo lavo veramente di rado.
    Il pisellino ed il culetto son sempre lindi ed il detartaggio è stato fatto da poco.
    Ha sempre il suo osso..ma carne cruda non gliene do altrimenti rischia i vermi, ed ossicini di pollo non deve manco vederli altrimenti si soffoca "pensate che qualche mese fa gli son dovuta andare con il braccio in gola perchè a momenti si soffocava con una costicina".
    Ci son cani che possono ed altri che invece son pirloni...SPANK é UN PIRLONE!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh mio Dio....
    Ho provato a lavar Spenkino con le spugnature -acqua e aceto- PUZZA ANCORA DI PIù!
    Adesso oltre ad esser puzzoso di suo ha anche una sgradevole fragranza d'aceto "sembra di stare in un insalatiera dove l'insalata è ormai putrefatta"!
    Ho voglia di piangere[:211][:211][:211][:246][:246][:246]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Oh mio Dio....
    Ho provato a lavar Spenkino con le spugnature -acqua e aceto- PUZZA ANCORA DI PIù!
    Adesso oltre ad esser puzzoso di suo ha anche una sgradevole fragranza d'aceto "sembra di stare in un insalatiera dove l'insalata è ormai putrefatta"!
    Ho voglia di piangere[:211][:211][:211][:246][:246][:246]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusa avevi mai fatto prima questa operazione?! Il cane non va lavato o bagnato... io per Nala quando era cucciola inumidivo una pelle di daino e poi la sfegavo bene; poi la asciugavo comunque con un asciugamano e la spazzolava bene. Odorava di aceto per una mezzoretta poi più niente!! Ti assicuro che era una gran puzzona [)]
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma perchè lo lavi di rado? Magari puzza per questo...prova a fargli il bagnetto ogni 30 giorni e poi ti aiuti ogni settimana con la schiuma a secco.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    C'è stato un periodo in cui lo lavavo una volta al mese..
    poi "visto che puzzava uguale" ho provato a diminuire...
    In pratica puzza sempre come il formaggio Fontina "non so se avete presente"!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    C'è stato un periodo in cui lo lavavo una volta al mese..
    poi "visto che puzzava uguale" ho provato a diminuire...
    In pratica puzza sempre come il formaggio Fontina "non so se avete presente"!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si! ogni volta che saliva in macchina rimetteva l'anima ed era troppo piccola per il bagno, però l'aceto mi ha aiutato molto (sopratutto sotto il mio naso[)])
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sos il mio pesce istrice non mangia aiutatemi
    Di antony1987 nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 03:09 PM
  2. morto il mio cane...aiutatemi per un consiglio
    Di giuvi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 10:49 PM
  3. il mio criceto PUZZA!!!
    Di fogliastella nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 09:01 AM
  4. il mio cucciolo russo..alcuni problemi AIUTATEMI
    Di megnurusso nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 02:36 PM
  5. aiutatemi non so come allevare il mio inseparabile
    Di marco91 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 11:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •