Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: IMPORTANTE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    IMPORTANTE

    vi giro questa comunicazione

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

    Un amico ha bisogno del nostro aiuto, in quanto sua moglie è afflitta da talassemia e necessita urgentemente di trasfusioni.

    Dal momento che i donatori compatibili scarseggiano, se siete di Roma o comunque potete raggiungerla e se il vostro gruppo sanguigno è "A1 Positivo" o "A1 Negativo", per favore recatevi all'Ospedale Bambin Gesù, al Gianicolo.

    Chiedete del Dott. Mauro Albano o del Dott. Costantino D'Amico e dite che volete donare il sangue per la signora TANIA ROSSI.
    Cmq per chi ha voglia di contattarmi può tramite e-mail : mau80ltrm@libero.it ed è anche il mio contatto msn e frate A1 pos è A+ quindi se puoi e magari sei compatibille con il sangue di mia moglie mi faresti una grande favore

    Grazie di cuore a tutti!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    scusami ma non per nulla...l'hai trovato dove? per email? cioè è una dell tante...o è davvero vera e conosci le persone?
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si, infatti, non voglio screditarti, ma è difficile che non si trovi del sangue giusto anche in altri ospedali, e anche se così fosse si fa molto prima a cercare nelle banche dati dell'avis
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    slightly_mad, spero sia sicuro della fonte da cui ti è arrivata questa rischiesta, altrimenti non ha senso che rimanga questa discussione. Si potrebbe trattare di una delle solite odiossissime catene infondate e che riempiono solo le caselle di posta.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma il Bambin Gesù non è un ospedale pediatrico?

    Sul sito dell'ospedale non c'è alcuna informazione riguardo a questo appello.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho spedito una mail all'indirizzo indicato e mi hanno risposto..però non so insomma...
    mi sa strano che in tutta italia non si trovin persone con quel gruppo sanguigno!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io facevo volontariato all'AVIS dela mia città, negli uffici....e avendo a disposizione gli elenchi donatori della mia provincia posso dire che donatori RH neg ce n'erano davvero pochi..in particolare il gruppo AB neg..pochissimi.
    Non so se è una bufala...però a limite il sangue andrà a qualcun'altro bisognoso......e ce ne sono molti...... e in più avrete a disposizione un permesso lavorativo di una giornata retribuito....
    almeno..da me funziona così: vai doni il sangue, mangi gratis e stai a casa da lavoro!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    L' annuncio non mi è arrivato per email ma è stato inserito da un utente del forum aoe che afferma che l' annuncio è autentico.Dove lo abbia preso non lo so.Ma mi sembra attendibile dato che ci sono anche i nomi dei dottori e della persona ammalata.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    beh ma cmq il gruppo sanguigno è l'A sia negativo che positivo...

    cmq l'annuncio non è una bufala .... ho contattato personalmente la persona interessata..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    ma A positivo è diverso da A1 positivo ? o si può donarglielo ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. importante!
    Di luna_di_ cristallo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 09:01 PM
  2. Importante
    Di Gianluca Mangili nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 02:15 PM
  3. importante
    Di Pontir nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 09:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •