Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 239

Discussione: vi presento le mie piccole creature

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    vi presento le mie piccole creature

    Salve comunico a voi una bellissima cuciolata sono dei piccolo orsetti bianchi che hanno riempito la casa di tanto gioia e felicità che ne dite sono belli[][]i loro nomi sono akim, akira, michelle.

    Immagine:

    447,01*KB

    Immagine:

    466,79*KB

    Immagine:

    422,55*KB

    Immagine:

    470,65*KB

    Immagine:

    254,26*KB

    Immagine:

    352,91*KB

    Immagine:

    473,1*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    NOOOOOooooOOOO!!! NOn ci credo sono FINTIIII!!! Sono della TRUDY!! Ammettilo!!!
    DAiii sono splendidi complimentissimi!! [:X]
    Quanti giorni hanno??!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti ed auguri per la cucciolata....che teneroni che sono!!! Ciao Linda68

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    (((((scusatemi dall'errore della scritta in foto dove ho scritto nasce con nascie ma incompenzo vi ho fatto vedere le mie belle greature , no!!!!!!!!!!!!!!)))))))))))))))))))))))))ciao curry ci risentiamo hai visto le mie creature che hanno la bellezza di 21 giorni non sono fitte ma sono un qualcosa di realtà mia figlia sta impazzendo e un continuo lottare perche lei li vuole toccare ogni minuto ma ancora e presto ,ancora per pochi giorni e poi li sverminerò e li svezzerò e cosi avra il da fare tutto il giorno nel dare a mangiare e nella pulizia.Perche non fanno altro di mangiare , pipiare e cacare, scusate per l'espressione.Comunque se qualcuno abbia visto le foto di selly che è la mamma e il cheguevara che è il papà questo e il frutto della loro unione.i cuccioli sono tre solo che una e gia venduta ma la femmina michelle il maschio akim forse no ,toglierei il forse li terro.perche il volere di mia figlia e troppo forte.Ma e tutto da decidere!!!!!!!!prima o poi drovo andare avanti nel mio piccolo allevamento di questi teneri orsetti bianchi.salve a ttti alla prossima.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    sono splendidi !! [:I]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    venderli????.....mi ci sono affezionata io da qui....immagino tua figlia!!!!complimenti!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Cioa,sono bellissime io se tutto va bene presto avrò una cucciolata di piccoli toy bianchi.Ciao da meghi
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimi!
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono stupendi quanto tempo hanno?

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vi presento le mie cavie
    Di valeria.raffaele nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 07:54 PM
  2. Vi presento le mie " nord americane"
    Di JcDenton nel forum RETTILI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 04:40 PM
  3. VI PRESENTO LE MIE COCO E PULLI
    Di Silvi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 06:48 PM
  4. Vi presento le mie caviette
    Di LIVIETTA nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 10:55 AM
  5. vi presento le mie calo
    Di maghoo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •