Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: RICHIESTA CONSIGLI grazie

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    ciao Saby
    cortesemente mi dai il link del forum di cui parli ?
    ritengo che avere maggiori notizie ....sia bene per chiunque
    ciao, grazie
    LauraAle

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao lauraale qst è il link: http://amiciscoiattolo.forumfree.net/

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    Grazie Kallon,
    andrò sul sito sicuramente

    approfitto : ma le foto che ho inserito si riescono a vedere ?
    LauraAle

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti scusa se mi permetto di dare qualche consiglio ma mi informo tramite il mio veteri,,, ma mi sono iscrittaa questo forum perche non mi fido tanto a volte preferisco consultarmi con persone che come me amano i nostri amici cara sabi vedo che tu sei molto informata e sono molto contenta che sai molte cose piu di me ,,,,,ah i miei scoiattoli stanno con me da 1 anno ma da un bel po si fanno vedere solo di notte di giorno mi prendono il sole ciao scusami ma pultroppo mi devo assentare un attimo
    berni

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    quali foto lauraAle?

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    volevo inserire delle foto della mia Gulliver e della sua casa...ma sinceramente non riesco ad allegarle !!! come si fa ?
    appofitto per dirvi che ho notato che con il cambio d'ora la mia Gulliverina la mattina fa un pò fatica a svegliarsi...rimane chiusa nella sua casetta con porta e finestra ben tappate !!!...voi avete riscontrato la stessa cosa nei vs scoiattoli ?
    LauraAle

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da iliana

    di giorno mi prendono il sole </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    cerca di non metterli al sole.
    il sole li puo uccidere, soprattutto ora che inizia a essere caldo
    e secoindo me dovresti anche cambiare veterinario.
    un bacio.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu


    CARO KALLON83 MI DEVI SPIEGARE E DARMI UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE PER QUESTO SPAM SCONSIDERATO!
    PERCHE' E' VIVAMENTE PALESE CHE TU TI SIA ISCRITTO QUI SOLO PER QUESTO SCOPO.

    NON SI LINKANO ALTRI FORUM SU UN FORUM!
    E' UN ATTEGGIAMENTO SCORRETTO ED OLTRETUTTO E' VIETATO DAL REGOLAMENTO!
    E PER COME TI "ESPRIMI",SCRIVENDO POI IN MODO VIVAMENTE SGRADITO, DUBITO CHE QUALCUNO CAPISCA QUALCOSA!
    SPERO CHE ORA TI SIA TUTTO CHIARO E SCOLPITO NELLA TESTOLINA
    O

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, sono sempre io
    volevo chiedervi se vi è capitato che il vostro scoiattolo, tendendo inserita la mano nella gabbia, dopo i primi approcci NON vi morda ma vi graffi ??? il mio sono già due volte che lo fa in pochi giorni. Non sò se prenderlo come un buon segno ( in quanto evita di mordermi ma mi fa capire che gli sto dando fastidio ) o invece se preoccuparmi!!! inoltre al mio scoiattolo sono uscite delle zone di pelo grigio chiaro proprio dietro l'attaccatura delle orecchie, è normale ? che significa, prima non le aveva ?
    grazie a chi può rispondermi
    Laura
    LauraAle

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    i ciuffi di pelo bianchi dietro le orecchie sono normalissimi, di solito appaiono dopo il primo anno di vita.
    il fatto che ti graffi puo volr dire che gli stai dando fastidio. quindi magari quando lo fa togli la ano e aspetta qualche minuto prima i continuare ciò che stavi fcendo
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 12:29 PM
  2. layout 70 lt.--cerco consigli grazie!
    Di ColpoDiCoda nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 08:05 PM
  3. grazie per i consigli
    Di dba1969 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 05:59 AM
  4. Grazie a tutti per i consigli e complimeti.
    Di Alitalia71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 10:08 AM
  5. Grazie per i consigli
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 10:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •