Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SCAMBIO - RODITORI - Scambio cuccioli di gerbillo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    SCAMBIO - RODITORI - Scambio cuccioli di gerbillo

    Salve a tutti, allevo gerbilli, purtroppo ho solo una coppia dello stesso colore e mi fanno i cuccioli tutti uguali, per distinguerli ho fatto un piccolo "marchio" a base di hennè sulle codine dei maschietti lasciando naturali le femminucce, mi chiedevo se qualcuno è interessato a scambiare cuccioli di colori diversi per incrociarli...insomma vorrei dare un pò di colore al mio piccolo esercito grigio-argentato ed evitare anche che continuino ad accopiarsi tra consanguinei!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ..è estremamente sconsigliabile mettere insieme gerbilli di colonie diverse....lottano fino alla morte!
    guidoreali

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si come minimo solitamente ci vuole un mese con divisorio!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    &lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;Messaggio inserito da smearycoffee

    ???? ogni gerbillo ha sempre qualcosa di particolare che si distingue da un altro...che bisogno c'era dell'henne?? io direi di farli smettere di accoppiarsi...poi li dividi e poi cerchi dei compagni!
    &lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;


    Se l'ho fatto è stato perchè sono assolutamente identici, è un minuscolo ciuffetto di peli sulla punta della coda, ora che sono un pò cresciuti è l'unico accorgimento che mi permette di distinguere maschi da femmine...mica li ho dipinti!!!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da guido reali

    ..è estremamente sconsigliabile mettere insieme gerbilli di colonie diverse....lottano fino alla morte!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Si e allora come si fa ad evitare che non siano sempre accoppiamenti tra consanguinei? Ho letto che si possono mettere cuccioli diversi insieme fin da subito...solo gli adulti combattono. O sbaglio?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si è più facile mettere insieme cuccioli di diverse cucciolate fin da piccoli..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ..ma devon essere proprio cuccioli...altrimenti si uccidono tra di loro...
    guidoreali

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque per distingurere il sesso basta che te li prendi in mano e li guardi.. a parte che sinceramente io i miei animali li distinguo l'uno dall'altro anche se sono quasi identici.
    Oltretutto raggiungono dimensioni diverse da adulti, quindi si fa preso a riconoscerli.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Discussioni Simili

  1. OFFERTA /SCAMBIO-Vendo o scambio diamanti di gould
    Di monicaluna nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 02:33 PM
  2. SCAMBIO - RODITORI - Scambio tamia m con f [MI]
    Di Billi nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-09, 03:24 PM
  3. OFFERTA - RODITORI - Cedo cuccioli di gerbillo
    Di Phobe nel forum *mercatino*
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 06:19 PM
  4. OFFERTA - RODITORI - Cedo cuccioli di gerbillo
    Di Phobe nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 12:56 PM
  5. OFFERTA-RODITORI- Regalo cuccioli di gerbillo [MI]
    Di Scevola nel forum *mercatino*
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •