Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: raduno? incontro?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    raduno? incontro?

    Si parla da qualche tempo di organizzare un incontro tra appassionati del mastino tibetano, proprietari e non, per conoscersi meglio, per discutere della "nostra" razza e magari per far conoscere i nostri cani a chi ne ha solo sentito parlare...

    Apro questa discussione per raccogliere ogni proposta, suggerimento, l' interesse all' eventuale partecipazione, ma soprattutto la disponibilità a collaborare nell'organizzazione.

    Sarebbe innanzitutto importante capire che tipo di incontro si vuole organizzare: se in qualche modo competitivo (pur senza nessun riconoscimento ufficiale, beninteso, che per quello esistono i raduni del CIM), oppure un semplice ritrovo informale.

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Credo sia importante prima di tutto individuare la zona del raduno, se non sbaglio tra Piemonte e Lombardia potrebbe andare bene alla maggior parte di noi.

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Ho contattato oggi Stefano Tansella ( educatore cinofilo ) , lui e la sua associazione hanno un campo a Trescore Balneario (BG), con relativi box per i cani, che potrebbero mettere a disposizione, la zona è inoltre provvista di numerosi alberghi per chi, venendo da lontano, velesse fermarsi un paio di giorni. Loro possono eventualmente fornire il loro appoggio per l'organizzazione, bisogna stabilire data e numero dei partecipanti per avere un'idea sui costi da affrontare. Per me va bene anche trovare un bel posto ( ristorante, albergo ecc. ) con un prato per ospitare noi ed i nostri amici. Ciao a tutti.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io e Khangthrul ci saremo di sicuro!
    Secondo me potremmo organizzare qualcosa di informale anche perchè già il CIM organizza raduni e mostre con tanto di giudizio.
    In più escluderei l'aspetto "valutazione competitiva del cane" proprio perchè alla luce del vostro viaggio e visti i nostri comuni ideali ben noti, lo standard FCI ci calza sempre più stretto!
    Io proporrei una bella giornata all'aperto con tanto di buon pranzetto dove poterci incontrare tutti quanti con i nostri cani, giudicarli tra di noi e, visto che l'autentico molosso tibetano accomuna tutti noi, magari si potrebbe portare un "supporto informatico" per poter visionare anche le vostre testimonianze sugli zangao e sentire le vostre opinioni a questo proposito (ovviamente se siete d'accordo!).
    Come zona, propongo anch'io un luogo a metà strada tra Piemonte, Liguria e Lombardia 8anche bergamo per me andrebbe bene!).
    Verso metà Maggio?
    LA PRIMA SOSTENITRICE PIU\' ENTUSIASTA AL MONDO DELL\'AUTENTICO.................MOLOSSO TIBETANO!!!!
    PS: SEMPRE PIU\' EUFORICA ED ENTUSIASTA DOPO L\'ARRIVO DEI DUE CUCCIOLI DALLA CINA!!

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi, sono l'ultimo arrivato, ma io ci sto sicuramente.
    E' un idea bellissima.
    Purtroppo la stagione in cui siamo entrati non consente di realizzare il progetto a breve scadenza.

Discussioni Simili

  1. Incontro inaspettato...
    Di Black_Killer nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 10:34 PM
  2. incontro a Roma
    Di maurodi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 05:29 PM
  3. INCONTRO IN FRIULI
    Di tata_v nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 11:44 AM
  4. primo incontro...
    Di lunapiena nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 06:53 PM
  5. Incontro ravvicinato!
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 12:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •