Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: da solo....sangue sulle zampe!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Si a piedi arrivo ad un giardinetto nel quale c'e' un po' di prato ma e' un'area frequentata da tutti , bimbi ,anziani , cagnolini , cagnoloni...e tra l'altro anche qui non c'e' l'aria proprio pulita perche' tutt'intorno c'e' il traffico automobilistico . Purtroppo la zona dove abito e' cosi' e se lo voglio portare fuori si becca lo smog.
    Quando c'e' mio marito ( raramente a causa del lavoro) lo portiamo in zone verdi.
    Tu abiti in montagna a Pordenone? ci sono posti meravigliosi dalle tue parti vero?
    Grazie vedro' di comprare il guanto. Dici che lo trovo nei negozi di animali?
    Baci alla tua piccola Zelda da me e dal piccolo Fiocco.[:X]
    tesoro

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Si a piedi arrivo ad un giardinetto nel quale c'e' un po' di prato ma e' un'area frequentata da tutti , bimbi ,anziani , cagnolini , cagnoloni...e tra l'altro anche qui non c'e' l'aria proprio pulita perche' tutt'intorno c'e' il traffico automobilistico . Purtroppo la zona dove abito e' cosi' e se lo voglio portare fuori si becca lo smog.
    Quando c'e' mio marito ( raramente a causa del lavoro) lo portiamo in zone verdi.
    Tu abiti in montagna a Pordenone? ci sono posti meravigliosi dalle tue parti vero?
    Grazie vedro' di comprare il guanto. Dici che lo trovo nei negozi di animali?
    Baci alla tua piccola Zelda da me e dal piccolo Fiocco.[:X]
    tesoro

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Tesoro!prova a dire la marca del guanto al negozio che frequenti abitualmente altrimenti lo puoi prendere on line, ma mi raccomando solo quello lì ha le caratteristiche menzionate, c sono i ngiro imitazioni , attenta,lo dico solo perchè poi il risultato non è quello deisderato, fosse solo questione di concorrenza sarebbe diverso
    io abito quasi in campagna però sono a 10 minuti dal centro di Fiume Veneto e a Pordenone c andiam al sabato a far le fighette (lei ovviamente) e si, ci sono dei posti bellissimi sia in montagna ma anche in pianura, molto verde, molti prati!!peccato che oggi diluvi...mi sa faremo uscite brevi necessarie per espletare i bisognini e poi a casa s edomani c'è il sole mi incavolo!!uffa
    bacioni anche a voi
    nadia6Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti da me e dai miei 4 zampe
    Di jackborder nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 09:33 PM
  2. OPINIONI SULLE LINEE DI SANGUE CHE CONOSCIAMO
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 13-02-09, 10:34 PM
  3. sangue su zampe...etologa!
    Di teso nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 11:58 AM
  4. consiglio Vet:sangue proprio da lì..
    Di vale85x nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 10:54 AM
  5. sangue da naso
    Di cincia nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 07:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •