Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Aiutatemi!!!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ma è femmina??????
    beh in natura le femmine si vanno a cercare l'uomo quando sono in calore...
    lei non lo può fare e quindi è nervosa per questo...
    le femine son piu toste al calore[B)]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #32
    Member

    User Info Menu

    Si io ero convinta che fosse maschio xchè appunto avevo richiesto un maschio tramite negozio all'allevatore ... invece... Va bè fa lo stesso ... in effetti pensavo che i maschi fossero più addomesticabili e più tranquilli e mi sa ci ho azzeccato!!!Anche per questo motivo!!!Me ne son resa conto ora che ha compiuto l'anno di età ed è andata in calore qui non si può proprio sbagliare!!!Quando son piccoli son un pò più difficile da riconoscere forse... e poi avendomi detto così ne ero proprio convinta!!!
    Già era di carattere agitato prima ma almeno per gioco ora aiuto!!!Infatti è sempre che esplora con la coda eppure ormai il territorio lo conosce... troppo agitata ... anche dentro la sua gabbia... sempre pronta ad attaccarmi!
    Capito che è natura ma uffi la vorrei rivedere come prima... Niente maschio non ho abbastanza posto ... la sua gabbia è grossa ma non per 2 ... e poi penso che a parte questo periodo gli scoiattoli stiano benissimo da soli... Bene quando si calmerà?è proprio un disastro farla uscire di sto periodo...
    stella76

  3. #33
    Member

    User Info Menu

    Il suo nome è Axel purtroppo era abituata a quello e quando la richiamavo sarà stato ovviamente il timbro del suono perchè non penso riconoscano il loro nome usciva in qualunque posto fosse!!!Oddio per mesi l'ho presa per un maschio!!!
    stella76

  4. #34
    Member

    User Info Menu

    Non proprio sempre sempre agitata se no sarebbe stressata ogni tanto dorme pure ... però ha questi momenti ... tanti ... che ti punta tum e ti attacca da dentro la gabbia ... proprio aggressiva...
    stella76

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    beh però sai... non puoi farci nulla[:I]
    io oggi ho un cerotto al dito pechè uno dei miei (il più addomesticato[B)]) mi h morso... da qwuando è in calore e luna non lo lascia sfogare è nrvosissimo[}]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  6. #36
    Member

    User Info Menu

    Stasera l'ho fatta uscire ed è da circa un ora che è fuori finalmente mi sembra un pò più tranquilla non mi ha morsa ma va a momenti comunque, ora tramite la sua scaletta è risalita in gabbia...ma non sembra volerci ancora rimanere... è venuta dietro la mia schiena ma stavolta è andata bene ... stase è stata brava... non so se l'ho detto troppo in fretta comunque mi sembra migliorata...
    Si lo so che non ci si può far niente...


    stella76

  7. #37
    Member

    User Info Menu

    Deve averti dato un bel morso...
    stella76

  8. #38
    Member

    User Info Menu

    Che peste ora è dietro di me e ce l'ha coi miei capelli...me li vuol fregare me li tira con le sue zampine come ultimamente lo fa con qualunque cosa ... Accumula ogni cosa nelle sue tasche guanciali, sta diradando la sua coperta per fare un nido dentro un cassetto del mobile porta tv, ogni volta che esce ne accumula un pò... e non solo di quella...vorrà mica trasferirsi?Ma perchè si porta tutto in bocca come fa nella foto col nastro ...sarà un gioco?vorrebbe fregarsi tutto ora ha un pezzo di carta e non gli basta ci prova anche col mio pigiama.. con tutto insomma... infatti sta andando a posare la carta nel nuovo nido...presumo ...
    stella76

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    beh guarda... a me mi fregano le calze!!!![}]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #40
    Member

    User Info Menu

    Ho notato che ogni volta che fa il richiamo che è da ieri che lo rifà riesco a liberarla tranquillamente xchè si calma e non mi attacca più... insomma diventa di nuovo brava ... Succede ogni 2 settimane e dura 2 giorni infatti stasera ha quasi smesso...
    stella76

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. !!!!!! AIUTATEMI !!!!!
    Di elemilo nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 04:33 PM
  2. aiutatemi!
    Di Ginni nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 08:53 AM
  3. AIUTATEMI !!!!!
    Di fabqw nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:58 AM
  4. AIUTATEMI
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 07:17 PM
  5. aiutatemi
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •