Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Aiutatemi!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    visitate qst sito li vi daranno tt le risposte ke volete andate tranquilli ankio ne faccio parte ed ho 1 tamia maskio e mi sn stati mlt d'aiuto. qst è il link : http://amiciscoiattolo.forumfree.net/

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Finalmente gioca di nuovo con le mie mani anche se ancora molto agitata!!!
    stella76

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    visitate qst sito li vi daranno tt le risposte ke volete andate tranquilli ankio ne faccio parte ed ho 1 tamia maskio e mi sn stati mlt d'aiuto. qst è il link : http://amiciscoiattolo.forumfree.net/

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu


    CARO KALLON83 MI DEVI SPIEGARE E DARMI UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE PER QUESTO SPAM SCONSIDERATO!
    PERCHE' E' VIVAMENTE PALESE CHE TU TI SIA ISCRITTO QUI SOLO PER QUESTO SCOPO.

    NON SI LINKANO ALTRI FORUM SU UN FORUM!
    E' UN ATTEGGIAMENTO SCORRETTO ED OLTRETUTTO E' VIETATO DAL REGOLAMENTO!
    E PER COME TI "ESPRIMI",SCRIVENDO POI IN MODO VIVAMENTE SGRADITO, DUBITO CHE QUALCUNO CAPISCA QUALCOSA!
    SPERO CHE ORA TI SIA TUTTO CHIARO E SCOLPITO NELLA TESTOLINA
    O

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    noci chiuse??hehehehe..è solo il mio Spyro (il nome del tamia) che è così pigrone che se le fa aprire??Altrimenti non le degna di uno sguardo,mentre una volta sgusciate si fionda x mangiarle!hehehe...avrà preso dalla padrona...comunque io lo ho solo da 2 settimane e mezzo ma credo che,una volta in calore,bisogna lasciarli stare e non forzarli...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    so che hai paura ma stai tranquilla e liberalo. se no rischi che ti diventa ancora piu nervoso.
    comunque visto che ha iniziato a fischiare è perch è nel bel mezzo del calore.
    tra qualche giorno dovrebbe calmarsi
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    Purtroppo fino ad oggi non è stato così il problema non si è mica risolto!!!La libero e puntualmente dopo un pò che gira, mi viene addosso correndo velocemente per le spalle e la schiena e poi mi addenta le mani!Bo sarà che è ancora in calore e si deve sfogare ma proprio con le mie mani!!!Tra l'altro non riesco più a giocarci perchè ora ho anche un pò paura... fa veram male quando addenta!
    stella76

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Non sentirà mica la mia paura?La sera sembra più tranquilla, ma il pome quando torno da lavoro è una tigre!!!Anche da dentro la gabbia mi attacca proprio arrabbiatissima... magari ne risente anche del fatto che non gioco più con lei ma ho troppa paura di farla giocare e se non capisce che un gioco ...? comunque ho notato che quando è in giro addenta tutto in modo un pò aggressivo vuol distruggere tutto quel che trova appunto come sfogo credo, corre ancora come una pazza!!!Forse perchè esce meno o perchè è ancora in calore.
    stella76

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Non è che quest'aggressione è diventata come un abitudine da parte sua... nel senso che ormai m'ha presa così e non c'è niente da fare...
    Speriam di no... non le avrò fatto qualcosa e non mi son resa conto?Quando era piccola ad esempio lo faceva raramente ma quando lo faceva era perchè non l'era andata bene qualcosa ... in effetti aveva già un bel caratterino... lì la capivo però almeno ...
    stella76

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Comunque io non la forzo è lei che mi vien a cercare... sembra lo faccia apposta...
    Le noci chiuse non le riesce ad aprire ma gliele lascio per limarsi i denti le altre invece l'aiuto ammaccandole un pò con lo schiaccianoci e così poi le riesce ad aprire!!
    stella76

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. !!!!!! AIUTATEMI !!!!!
    Di elemilo nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 04:33 PM
  2. aiutatemi!
    Di Ginni nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 08:53 AM
  3. AIUTATEMI !!!!!
    Di fabqw nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:58 AM
  4. AIUTATEMI
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 07:17 PM
  5. aiutatemi
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •