Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cucciolo Labrador 5 mesi

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cucciolo Labrador 5 mesi

    Salve ragazzi,
    mi presento io sono Valentina ed il mio cucciolotto è Argo:

    Vi scrivo perché non so più che fare con la "cacca" del mio tesoro!
    Da diverse settimane riscontravo che almeno una su tre delle feci giornaliere non era ben formata ma molliccia chiara e mucosa.
    Sono andata dal vet che ha fatto l'analisi e non ha riscontrato nulla.
    Nei giorni successivi il problema continuava così sono riandata dal vet che gli ha prescritto bimixin x 3 giorni.
    A cura finita non è cambiato nulla così ho deciso di cambiare crocchette:
    dal Royal Canin Labrador Retriever junior 33 sono passata al Forza10 Puppy. Ieri ho iniziato con il cambio di alimentazione graduale ed oggi le feci erano proprio diarroiche (intendo non scariche frequenti, solo che quando fa la cacca è molle). Dalle mie parti si dice "Il signore stava bene, per stare meglio..."
    Non so più che fare ho provato con fermenti, ho eliminato tutti i tipi di biscotti (avevo anche acquistato quelli forza10 ipoallergenici), non gli ho mai dato nulla che non siano le crocchette o biscotti per cani....A qualcuno è capitato?
    Cosa darei x vedere una bella cacca di cane fatta bene!!!
    Aiutatemi e grazie a tutti coloro che risponderanno...[V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mnhasc

    Salve ragazzi,
    mi presento io sono Valentina ed il mio cucciolotto è Argo:

    Vi scrivo perché non so più che fare con la "cacca" del mio tesoro!
    Da diverse settimane riscontravo che almeno una su tre delle feci giornaliere non era ben formata ma molliccia chiara e mucosa.
    Sono andata dal vet che ha fatto l'analisi e non ha riscontrato nulla.
    Nei giorni successivi il problema continuava così sono riandata dal vet che gli ha prescritto bimixin x 3 giorni.
    A cura finita non è cambiato nulla così ho deciso di cambiare crocchette:
    dal Royal Canin Labrador Retriever junior 33 sono passata al Forza10 Puppy. Ieri ho iniziato con il cambio di alimentazione graduale ed oggi le feci erano proprio diarroiche (intendo non scariche frequenti, solo che quando fa la cacca è molle). Dalle mie parti si dice "Il signore stava bene, per stare meglio..."
    Non so più che fare ho provato con fermenti, ho eliminato tutti i tipi di biscotti (avevo anche acquistato quelli forza10 ipoallergenici), non gli ho mai dato nulla che non siano le crocchette o biscotti per cani....A qualcuno è capitato?
    Cosa darei x vedere una bella cacca di cane fatta bene!!!
    Aiutatemi e grazie a tutti coloro che risponderanno...[V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao e benvenuti. Argo è bellissimo.

    Anche la mia Nala (golden) da cucciola la faceva spesso, però non ti saprei dire se è normale per il tuo.
    Aspettiamo gli esperti
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao benvenuta ance da me!
    le risposte non tarderanno!!!!

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti e grazie del benvenuto!
    Scusate per la foto troppo grande ma non sapevo come rimpicciolirla[:I]

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao Vale, Io sono elisabetta. Ho lo stesso identico problema con Tommy cucciolo di Pinscher di 4 mesi e mezzo...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!
    Riguardo al problema di Argo non so aiutarti, ma non posso esimermi dai
    complimenti per il cucciolone! Spettacolare, sembra una versione "extralarge" del mio Obi.
    Comunque, se ti fidi, segui i consigli del tuo veterinario, vedrai che
    le cose si risolveranno.
    Un salutone!

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ciao in primis un complimento Argo è bellissimo!![:I]
    una meraviglia!!!
    Ti posso portare la mia esperienza:la mia Sole da cucciola mangiava le purina ed aveva problemi come Argo, piano piano, sempre gradualmente abbiamo cambiato un pò di marche:la forza 10 ha causato danni peggiori, Sole faceva popò diarroica e scura ed una puzza...[xx(]
    Abbiamo capito col vet. che in pratica ci sono degli alimenti che non digerisceesce in primo luogo, pollo!
    Ora uso delle crocche cruelty free, naturali, inglesi, all'agnello ed ognitanto al cervo!Consigliatemi da persone che hanno cani con gravi intolleranze!
    E che stanno meglio ora, molto meglio!
    Se da analisi dettagliate delle feci non ha nulla, neanche coccidi, credo il vet. ti dovrebbe consigliare una dieta a privazione, cominciando a dargli alimenti che magari non ha mai mangiato!



    ciao tante coccole ad Argo!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...6203938_ok.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">il mio Raggio di Sole<b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...e1 - Copia.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">I miei angeli

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti!
    Sono sicura che Argo non è intollerante al pesce perché è stato svezzato con il Forza10 e lo tollerava bene. Ma poi per problemi di reperibilità (dalle mie parti prov. di NA è un po' difficile da trovare) e di adeguatezza (la Royal fa le linee BREED cioè per le razze tra cui c'è labrador retriever junior 33) decisi di cambiarlo!
    E ora devo riutilizzarlo e lo sto acquistando a Lecce on-line.

Discussioni Simili

  1. Cucciolo sottopeso (labrador)
    Di Marcolin0 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 02:41 PM
  2. Pelo cucciolo labrador
    Di guest77 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-12, 04:15 PM
  3. labrador 4 mesi
    Di rinoa_heart nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 07:42 PM
  4. Cucciolo di labrador!
    Di ilyna nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 01:19 PM
  5. peso labrador 6 mesi
    Di ncidale nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •