Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: traferire Nanà in terrazzo?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    traferire Nanà in terrazzo?

    Salve a tutti è la prima volta ke scrivo in qsto forum...beh volevo kiedervi 1parere...ho 1coniglietta nana che ho kiamato Nanà ( nome cinese )...il mio dubbio è qsto...poichè nella gabbia ke ho sta 1pò stretta...( nn può alzarsi in piedi ) e alcune volte noto ke morde cn i dentini le sbarre..ho pensato di trasferirla in terrazzo...dove cmq nn c'è alcuna ringhiera ma direttamente muri in cemento..così nn cade nel vuoto...c sn molte piante e posti dove si rifugia..noto ke qndo la lascio libera lì saltella,si appisola e corre...ma ho paura ke sbalzi climatici o pioggie possano farle male..anke se ha dei ripari dove rifugiarsi ke ne pensate? grazieee
    p.s. dimenticavo di dire ke in terrazzo ho già 2 tartarughe terrestri..il kè credo nn debba creare problemi.. [8D]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è una mia vicina che lo lascia libero praticamente con l'arrivo della bella stagione...e non dovrebbero esserci problemi. Gli fai una casettina al riparo dal vento e dalla pioggia...non esposta al sole diretto ma possibilmente all'ombra...magari vicino ad un muro che "riscalda" (insomma un luogo fresco e asciutto ).....e aggiungi un bel pò di paglia che va piacere al coniglio...così ne fa l'uso che vuole.
    Piuttosto stai attenta a predatori possibili...magari "gatti dei vicini", topastri malefici,...e alle piante...(cioè che non rosicchi qualcosa che non deve)...
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    cioè che non rosicchi qualcosa che non deve....

    e koa ne sa qualcosa....

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    UHM..AIUTO..SN NEL PANICO :| NN RIESCO + NEANKE A PRENDERLA...DOH DOH!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cioè?

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    scappa continuamente..corre cm 1 matta...e nn si fa acciuffare x essere messa in gabbia..e proprio x qsto ho scritto il post..xkè si è traferita in terrazzo . . e nn vuole saxne di tornare in gabbia... :|

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da fiore insano

    scappa continuamente..corre cm 1 matta...e nn si fa acciuffare x essere messa in gabbia..e proprio x qsto ho scritto il post..xkè si è traferita in terrazzo . . e nn vuole saxne di tornare in gabbia... :|
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ha assaporato....LA LIBERTA'....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da fiore insano

    scappa continuamente..corre cm 1 matta...e nn si fa acciuffare x essere messa in gabbia..e proprio x qsto ho scritto il post..xkè si è traferita in terrazzo . . e nn vuole saxne di tornare in gabbia... :|
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ha assaporato....LA LIBERTA'....

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    uhm si mi sà proprio di si...e oggi dopo 1 gg e 1 notte d libertà l'ho riacciuffata shampoo a secco fatto...e di nuovo al sicuro

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    uhm si mi sà proprio di si...e oggi dopo 1 gg e 1 notte d libertà l'ho riacciuffata shampoo a secco fatto...e di nuovo al sicuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gatto sul terrazzo
    Di thief80 nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 12:31 AM
  2. cavie sul terrazzo
    Di yughina nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-10, 09:40 AM
  3. Gatto sul terrazzo
    Di GingerHouse nel forum I GATTI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 04:12 PM
  4. Il mio terrazzo..
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 10:39 PM
  5. I crici sul terrazzo...
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •