Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: buddy cerca i sui fratelli

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Gabriele ma come mai vuoi tanto un figlio di Buddy? é un aussie come tanti nel forum, cos'é che ti colpisce tanto?
    non vorrei dire ca.... ma secondo me una gran parte del carattere del cane é il proprietario che lo crea, e in questo caso é paolo che ha "creato un pazzerello" ahahah cioé secondo me qualsiasi aussie in mano a Paolo diventa come Buddy, anche se Buddy sicuramente era propenso all'esuberanza hihi[8D] il cane si adatta al padrone secondo me, in mano a qualcun altro non sarebbe così secondo me..voi cosa ne dite? son così fuori fase?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da aussielove

    Gabriele ma come mai vuoi tanto un figlio di Buddy? é un aussie come tanti nel forum, cos'é che ti colpisce tanto?
    non vorrei dire ca.... ma secondo me una gran parte del carattere del cane é il proprietario che lo crea, e in questo caso é paolo che ha "creato un pazzerello" ahahah cioé secondo me qualsiasi aussie in mano a Paolo diventa come Buddy, anche se Buddy sicuramente era propenso all'esuberanza hihi[8D] il cane si adatta al padrone secondo me, in mano a qualcun altro non sarebbe così secondo me..voi cosa ne dite? son così fuori fase?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quoto.
    Sta al proprietario far venire o meno fuori caratteristiche che il cane possiede.
    Per esempio Joy è bella e agile.
    Con te o con Ila potrebbe diventare una grande in agility.
    Con Giada e Serena una vincente negli expò.
    Con me solo una viziata cocca di mamma....

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da contrabbasso

    Lo so..lo so jacqueline, probabilmente andrò all'inferno...ma con un cucciolo di BUDDY però!...a parte tutto mi scuso ancora, prossima volta la richiesta non passerà per il forum!
    Gabriele
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Visto che il cucciolo lo devi prendere , se lo prenderai , nel 2009 e la gravidanza dura solo 2 mesi che fretta hai di subire o di conoscere la punizione anche perchè ci andrai da solo i cani vanno solo in paradiso [^]
    A parte gli scherzi...Gabriele mi dispiace davvero tanto per la tua gatta.Quanto tempo aveva e di cosa soffriva ?



  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    benventi!!
    Buddy è davvero magnifico, e ho conosciuto via forum anche la figlia indiana quella bluastra
    troppo forte!!!


  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero Jacqueline....può essere solo così...posso aggiungere anche i mici in paradiso?...La mia....è morta ieri notte e questa mattina ho raccolto i suoi resti vicino alla ferrovia...è altrettanto vero che gl'animali assomigliano ai padroni, la mia, infatti, non era ammalata, aveva solo un gran gioia di vivere.....scusate...ma non sono nella possibilità di continuare a scrivere......

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono daccordo con Vania, indipendentemente da cosa gli fa fare il padrone, comunque il cane prende molto anche dal carattere del padrone... il mio moroso riesce a farli "poltronire" tutti, mentre io li riesco a far agitare tutti...
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0]voi non ci crederete.... ma mi state facendo commuovere!!! troppo gentili..... per quanto riguarda il carattere del cane... anche io sono molto combattuto se il mostro che ho creato e colpa mia o no...... ve lo confermero con il prossimo aussie... sicuramente un suo figlio!
    perche cmq al di la di come lo vedete voi...in agility o in qualsiasi altra disciplina..... nella vita quotidina e' una piccola stellina.... in casa non li sente nemmeno e' un piccolo fantasma... sta con me al lavoro e va incontro a tutti i clienti con un giocattolino in bocca per far festa (e' un ottimo comitato di accoglienza) la gente si intenerisce.... e spende!!!! ahaha e' un ottimo veicolo pubblicitario! non litiga con i maschi.... perche fugge prima.... e' ubbidientissimo..... tranne che sulle ZONE[:0] beh che poi credo che siano le stesse cose che ognuno dice del suo cane!

    voglio essere condannato ad AUSSIE A VITA!!!!!!


    Immagine:

    120,38 KB
    buddy australian air-line

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0]voi non ci crederete.... ma mi state facendo commuovere!!! troppo gentili..... per quanto riguarda il carattere del cane... anche io sono molto combattuto se il mostro che ho creato e colpa mia o no...... ve lo confermero con il prossimo aussie... sicuramente un suo figlio!
    perche cmq al di la di come lo vedete voi...in agility o in qualsiasi altra disciplina..... nella vita quotidina e' una piccola stellina.... in casa non li sente nemmeno e' un piccolo fantasma... sta con me al lavoro e va incontro a tutti i clienti con un giocattolino in bocca per far festa (e' un ottimo comitato di accoglienza) la gente si intenerisce.... e spende!!!! ahaha e' un ottimo veicolo pubblicitario! non litiga con i maschi.... perche fugge prima.... e' ubbidientissimo..... tranne che sulle ZONE[:0] beh che poi credo che siano le stesse cose che ognuno dice del suo cane!

    voglio essere condannato ad AUSSIE A VITA!!!!!!


    Immagine:

    120,38 KB
    buddy australian air-line

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perché mostro??ahah
    comunque credo proprio che sia "colpa" tua se Buddy é così, anche sulle zone ahah...sei tu che lo agiti in agility da quello che ho potuto vedere...ma meglio no? lo dimostra anche la vita quotidiana dove Buddy é una stella...heheh, anche la mia coach diagiity mi dice che Sina é così perché io son così e se fosse in mano a qualcun altro sarebbe lenta e non così reattiva. Per me Buddy é "pazzo" perché il padrone é "pazzo" (non so che parola usare) ahahahah siete una coppia fantastica

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perché mostro??ahah
    comunque credo proprio che sia "colpa" tua se Buddy é così, anche sulle zone ahah...sei tu che lo agiti in agility da quello che ho potuto vedere...ma meglio no? lo dimostra anche la vita quotidiana dove Buddy é una stella...heheh, anche la mia coach diagiity mi dice che Sina é così perché io son così e se fosse in mano a qualcun altro sarebbe lenta e non così reattiva. Per me Buddy é "pazzo" perché il padrone é "pazzo" (non so che parola usare) ahahahah siete una coppia fantastica

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fratelli topi
    Di orcaimpetuosa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 04:22 PM
  2. Accoppiamento tra fratelli??
    Di lauram nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 01:08 PM
  3. cucciolo e fratelli
    Di yuna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 09:25 AM
  4. fratelli??
    Di marck nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 01:27 AM
  5. Fratelli litigiosi
    Di Salvo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 11:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •