Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Prezzi dei cani

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie io sono giulio
    comunque hai ragione, bellino il cane comunque a me piace di più la razza barboncina e simili.
    Grazie dell'aiuto per la ricerca se trovi di meglio contatta pure grazie
    io abito a firenze, se trovate qualcosa di bello da queste parti mi fate un favorone per il mio grande sogno.!.!.!
    grazie

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sudicio e sporco appunto basta tenerlo a posto....
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io se fossi in te oltre a cercare un cane non sudicio e sporco cercherei di informarmi sul carattere del barboncino e sulle sue esigenze .......... se non ci stai dietro tutti i cani prima o poi diventano sudici e sporchi.
    il prezzo è sicuramente un grande limite ma non è il punto di partenza per cercare un cane che ti accompagnera nella vita per molti anni (ho un cane di 18 anni e sua sorella di 16).

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    a parte che un barboncino può diventare mooooolto sudicio!!
    i toy non sono tanto simpatici!! possono diventare delle piccole pesti ringhianti, e per un bambino della tua età anche con tutte le buone intenzioni non è l'ideale....
    purtroppo come si dice a casa mia senza soldi non si canta la messa hai presente le scarpe che vendono i cinesi, con scritto nikes?? ecco...costano molto meno ma non sono come quelle di marca...probabile che si rompano dopo due giorni
    E' probabile che un piccolo cane ricciuto che ti spacciano per barboncino non sia proprio un barboncino....magari potreste andare al canile e vedere se trovate un meticcetto simile, visto che volete spendere poco!!
    Non ti piacerebbe un cane non di razza magari non piccolo come un toy? Se ne trovano quanti ne vuoi!! Se vuoi proprio il cane di razza....beh mi sa che è più un capriccetto che non il desiderio di un compagno!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate l'intromissione e con tutto il mio rispetto per le vostre risposte vorrei dire la mia.
    Ma, se il bambino desidera un barboncino, perchè no? Non è assolutamente vero che è un cane nervosetto o ringhioso. Io ne ho avuto uno con il pedigree ed è cresciuto insieme a mio figlio che quando lo ha avuto aveva 5 anni. Anche se ora non c'è più (è morta al'età di 18 anni)la ricordiamo ancora come la nostra dolce bambina.Inoltre, il fatto che era piccola ci ha permesso di andare ovunque noi andassimo: (10 traslochi su e giu per l'Italia più due all'estero, aerei, navi treni, auto, non sono stati mai un problema nemmeno di pipi) anzi non ha mai conosciuto un pensionato per cani durante il periodo estivo.Qualche volta si estremizza troppo, dimenticando che va bene la razza ma bisogna ricordare che è il padrone che fa il cane, non solo educato ma anche gentile.
    Caro Giulio, spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno, ma non avere fretta e non dare fretta a mamma e papà che sicuramente ti accontenteranno, ma abbi fede, magari un giocattolo in meno un bel voto a scuola possono invogliare chi ti vuole accontentare, fermo restando che il cane non è un giocattolo ma è e rimarrà un fedele compagno di vita a cui tu dovrai badare come un fratellino

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da silvia61

    Ciao a tutti, sono nuova dell'ambiente che trovo molto interessante, grazie a voi ho imparato un sacco di cose che non sapevo riguardo agli animali.... Avrei bisogno del vostro aiuto, mi spiego meglio: vorrei prendere un cucciolo di barboncino toy,mio figlio lo desidera tanto.... abbiamo già animali in casa ma lui vuole un cucciolino da veder crescere, abbiamo deciso per un barboncino toy. Ho chiesto un po' in giro ma non vogliono dirmi quanto possa costare di preciso, mi hanno detto che il prezzo di un cucciolo è dato da dieci requisiti e posso anche crederci ma quanto costa? più o meno, ci sarà un minimo e un massimo!!!!!! Stasera mio marito è tornato a casa e ci ha raccontato che una sua collega si è informata e costa 1200 euro ..... è mai possibile????? Quando mai arriveremo a raggiungere quella cifra..... Vi saluto tutti quanti e aspetto fiduciosa una risposta... grazie Silvia
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ci sono molti cuccioli in canile che aspettano un padrone.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Silvia... allora novità??
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    Giulio niente novità, perchè siamo stati via e non abbiamo potuto aggiornarci. Riniziremo da ora
    Ciao

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti volevo avere notizie dagli esperti di barboncini. Quanto dovrebbe essere grande a tre mesi e mezzo un toy . grazieeeee

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao chicco, benvenuto su inseparabile ho già provveduto a spostare la discussione sul peso/altezza del tuo barbone nella sezione del forum dedicata, appunto, al barbone quindi direi che possiamo tranquillamente continuare lì

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prezzi pensione per cani
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 04:03 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 04:23 PM
  3. i prezzi dei cani
    Di ormeo nel forum I CANI
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 10:13 PM
  4. PREZZI DEI CUCCIOLI
    Di raysavar nel forum I CANI
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 08:33 PM
  5. I prezzi dei pappagalli...
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 02:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •