Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: attesa nuova cucciolata

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    dispiace anche a me... che peccato.... [V]


    Dai, allora buona ricerca!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Uff...mi dispiace molto!!!In fondo non chiedi tanto..solo un Cocker con la C maiuscola!!!

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,

    non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    beh in fondo hai chiesto solo un vero cocker
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,

    non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    beh in fondo hai chiesto solo un vero cocker
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sbaglio o c'è una leggerissima allusione.......
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe con sylvia ci siamo parlati in pvt , e su certe cose non condivideva le mie scelte , pertanto posso accettare anchè la "leggera "allusione.

    Diesis ciò che ti fa migliorare sono le critiche non i complimenti, per chiarezza con sylvia di discuteva di un riproduttore selezionato di provenienza ungherese , un ottimo soggetto, solo che ungherese e pertanto il pede non è affidabile al 100% e li ha ragione, però come si diceva nella dicussione "nebbia " vi sono anche allevamenti ungheresi di pregio, visto il cane ho provato la riproduzione ed è andata ok per ben 2 volte portandomi cuccioli di ottima fattura , sylvia non potendo vederlo e/o leggere il pede mi ha giustamente criticato , ma mi ha criticato soprattutto per aver detto che altri cocker cacciatori nelle mie zone non c'erano e che mi sono dovuto in un certo senzo accontentare.
    questo grosso modo il perchè dell'allusione

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, capito
    Io scherzavo; comunque è vero le critiche positive aiutano a migliorarsi e/o ad essere più sicuri delle proprie scelte.
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    mannaggia mi dispiace cocker

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. nuova cucciolata
    Di whiteinnuendo nel forum BARBONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 07:27 PM
  2. in attesa
    Di dox147 nel forum I PESCI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 01:07 PM
  3. nuova cucciolata
    Di orcaimpetuosa nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 12:46 AM
  4. nuova cucciolata
    Di filippo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 11:03 PM
  5. Nuova cucciolata criceti
    Di Jo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 12:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •