Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: microchip scomparso

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma che complicazioni.

    certo che è allarmante.
    metti i microchip così se il tuo cane si perde sei "tranquillo" e invece scopri che potrebbe anche non funzionare più.

    meglio controllarlo tutte le volte che si va dal vet.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    [:136]
    SONO allibita
    !pensate che mia madre era contro il microchip, diceva che poteva spostarsi etc..se sapesse che ad alcuni è capitato..
    invece questo fatto della smagnetizzazione..[xx(]
    io ho sempre il cel. vicino per lavoro..uffi..
    comunque mi dispiace per la tua situazione!
    [:145]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...6203938_ok.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">il mio Raggio di Sole<b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...e1 - Copia.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">I miei angeli

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Pultroppo è la procedura ENCI, non puoi contattare chi ha i genitori di Dharma? Alla fine perché non il confronto?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma a me è successo ho dato comunicazione e basta nessuno mi ha detto nulla , BHO

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    non so che dirti, io ho parlato con la delegazione della mia città e ho chiamato due volte a milano...mi hanno detto tutti la stessa cosa.
    fortunatamente il dna del papà è già depositato, la proprietaria della mamma mi ha detto che lo farà e io porto domani dharma per il prelievo...così approfitto per vedere che colori porta, almeno mi tolgo questa curiosità
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso mi sono proprio stufata! Dopo mesi di telefonate dove ogni impiegato mi dava una versione diversa della procedura, tra le quali, la più assurda è riportare il cane dal veterinario che le ha messo il chip perchè è l' unico che può garantire che è lo stesso cane.
    Ma come lo riconosce? A vista? Credo che Dharma sia un pò cambiata da quando aveva due mesi.
    Dopo tempo perso per mettere d' accordo due veterinari distanti tra loro per fare il prelievo del dna e spedirlo, dopo che il laboratorio autorizzato ha chiuso un mese per ferie, dopo che un altro impiegato mi ha gentilmente comunicato che la procedura sta cambiando ma non sanno ancora come....adesso basta!
    Ma possibile che qualsiasi problema burocratico succeda, alla fine, siamo sempre noi a subirne le conseguenza e adattarci a trovare una soluzione?
    Ormai è una questione di principio...a costo di chiamare in causa la ditta produttrice del microchip.
    Dato che è una situazione molto più frequente di quanto pensassi l' enci deve essere preparata ad affrontare questa eventualità in modo semplice e rapido.
    Avevo iscritto Dharma all' europeo, a parte che non può partecipare ma c' è il rischio che non la facciano nemmeno entrare...e io non posso proprio lasciarla a casa.
    Nell' ultima telefonata un' impiegato scocciato mi ha detto che è un problema mio....non credo proprio!

    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    se non fosse così draMMatico per te ci sarebbe da ridere. Posso iMMaginare coMe ti senti....
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Pulitore SCOMPARSO ??
    Di PuNi95 nel forum I PESCI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 04:53 PM
  2. mangime scomparso.. probabili ulcere
    Di cikkuzza nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-06-09, 01:29 PM
  3. il mio micio e' scomparso....
    Di zepe nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 02:06 PM
  4. Avanotto scomparso
    Di berre87 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 01:07 PM
  5. e scomparso charlie
    Di pincerino nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •