Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: vacanze estive

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazze.Misulina,io all'isola di krk ci sono stata l'anno scorso,ma ti giuro,non mi è piaciuta tanto...è vero che è economica..ma mi ha lasciata un po' cosi'[:251]...purtroppo io in vacanza posso andare solo ad agosto perchè ho solo quel mese...mannaggia....ho un terrore folle anche io dell'aereo...al solo pensiero di prenderlo mi vengono le caldane....se avete indirizzi di posti belli dove già siete state,visibili anche via internet,al mare,crivetemelo,mi raccomando... ma ECONOMICI[:65][:39]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ah!Charlyne...dove è il tuo agriturismo?Come sono i prezzi ad agosto?Ho guardato i tuo profilo...c'è scritto che hai 13anni....[:137][:251][:137][:136]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io le vacanze di solito le faccio di pochi giorni, intorno capodanno, mi sono fatto dei gran viaggi, ma quest'anno ahimè le ho saltate... che peccato
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    MMMMMMMMM....ai ai...prevedo ben poche vacanze per quest'estate!
    Il mio sogno sarebbe andar il Polinesia...ma è solo un sogno purtroppo!
    4 anni fa ad agosto son stata a Mykonos con amici... ed è stato in assoluto il viaggio più bello della mia vita....quanto ho riso,quanto ho ballato e quanto ho bevuto!!!![:246][:246][:246][:246][:129][:134][:267]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    vacanze in località remote?....

    questo è il panorama sottocasa mia...

    dove posso andare per trovare di meglio?

    eddai!...invidiatemi un pò

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    Immagine:

    95,77*KB

    guidoreali

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    nooooo....[:22][:22][:22]...che bello.....che invidia[:183][:188][:53]...che bel mare....guido,tu sei del lazio...vero?che mi dici dell'isola o Ponza?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    mio padre c'è stato all'isola di Ponza e gli era piaciuta molto!!
    come la corsica, loro l'hanno girata tutta in moto...molto cara però stupenda!!

    a me è piaciuta anche l'isola del giglio, ma io non ci farei una vacanza di una settimana...

    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da daiela

    ah!Charlyne...dove è il tuo agriturismo?Come sono i prezzi ad agosto?Ho guardato i tuo profilo...c'è scritto che hai 13anni....[:137][:251][:137][:136]
    sono andata a controllare...effettivamente la data era sbagliata di anni ne ho 31! il nostro non è un agriturismo ma sono semplici mini appartamenti....ma non mi sembra il posto giusto (il forum) per fare pubblicità![:X]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    mannò care...non è il LAZIO...

    ma è "una fermata dopo Civitavecchia"...

    ovvero la Sardegna...dove ho il mio personale "angolo di Paradiso"...
    guidoreali

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono stata per ben due volte a Mykonos e concordo sul fato che sia bellissima!
    Certo, la seconda volta forse ci siamo goduti un po' di più il mare perchè alla fine non è che è grandissima come isola e nel giro di due anni non è che cambia tantissimo però è stato bellissimo perchè mi sono sentita a casa.
    Adoro la Grecia quindi io voto per la Grecia forever!
    Per quest'estate non ho ancora fatto progetti: c'era nell'aria l'idea di fare un tour della Spagna del Nord in camper ma è solo un'idea.
    La cosa brutta per me e per i miei amici è che siamo tutti sparsi un po' ovunque e quindi è più difficile mettersi d'accordo e soprattutto trovare un periodo che va bene a tutti, anche se in genere preferiamo l'ultima di agosto con i primi di settembre...costa meno e non c'è più tanta ressa come in pieno agosto!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VACANZE ESTIVE!!
    Di ika nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 03:35 PM
  2. Buone vacanze estive (IMMAGINI E RACCONTI)
    Di rosinella nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 12:31 PM
  3. vacanze estive, help!
    Di barsine82 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 09:37 PM
  4. VACANZE ESTIVE: dove, come, quando?
    Di consuelo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 11:09 AM
  5. Vacanze estive
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •