Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: calore...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    calore...

    voi dopo quanti giorni dividete la femminuccia in calore dal maschietto???
    una delle mie cagnoline è entrata in calore (inizio perdite) martedì 4 marzo...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sapevo che la fertilita' inizia al 10-11 giorno. L'allevatore mi aveva detto che la maggior probabilita' di gravidanza si aveva quando il colore della perdita passava dal rosso al rosa mattone. Questo alle mie si verificava appunto dopo 10-11 gg. Ma questo era perche' cercavamo una gravidanza.
    Per evitarla per precauzione cmq sto attenta durante tutto il calore. Saro' esagerata ma...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ma sterilizzare noooo????????????????
    sapete lo stress che provocate ai vostri animali per questo isolamento forzato durante il periodo del calore??? che fareste voi se il vostro "istinto" vi dicesse che in certi periodi dell' anno è necessario riprodursi... ma invece vi ritrovate rinchiusi e quindi impossibilitati a realizzarlo??? beh secondo me se si potessero invertire i ruoli tutti capirebbero l' importanza della sterilizzazione... per non parlare delle possibili complicazioni patologiche per animali interi che però non possono riprodursi...
    epistrofeo


    \"...la parola è un\' ala del silenzio, il fuoco ha una metà di freddo...\" P. Neruda

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ma sterilizzare noooo????????????????
    sapete lo stress che provocate ai vostri animali per questo isolamento forzato durante il periodo del calore??? che fareste voi se il vostro "istinto" vi dicesse che in certi periodi dell' anno è necessario riprodursi... ma invece vi ritrovate rinchiusi e quindi impossibilitati a realizzarlo??? beh secondo me se si potessero invertire i ruoli tutti capirebbero l' importanza della sterilizzazione... per non parlare delle possibili complicazioni patologiche per animali interi che però non possono riprodursi...
    epistrofeo


    \"...la parola è un\' ala del silenzio, il fuoco ha una metà di freddo...\" P. Neruda

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:ma sterilizzare noooo????????????????
    sapete lo stress che provocate ai vostri animali per questo isolamento forzato durante il periodo del calore???
    Non parlare a me io ho solo una barbona femmina e una gatta femmina pure lei. Io sto attenta controllando che nessun cane salti la rete entrando a casa mia, durante il calore.
    Sterilizzare...ma se perdu volesse far partorire la sua femmmina in seguito? Noi che ne sappiamo?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epistrofeo

    ma sterilizzare noooo????????????????
    sapete lo stress che provocate ai vostri animali per questo isolamento forzato durante il periodo del calore??? che fareste voi se il vostro "istinto" vi dicesse che in certi periodi dell' anno è necessario riprodursi... ma invece vi ritrovate rinchiusi e quindi impossibilitati a realizzarlo??? beh secondo me se si potessero invertire i ruoli tutti capirebbero l' importanza della sterilizzazione... per non parlare delle possibili complicazioni patologiche per animali interi che però non possono riprodursi...
    sterilizzare no, perchè i miei cani sono da riproduzione, ma come è ovvio, non li posso far riprodurre a ogni calore, quindi devo separarli.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    uno dei pochi casi in cui sono d'accordo all'accoppiamento di cani di privati. Perdu ha un cane di una razza autoctona particolare, e sterilizzare una buona femmina così non è una buona idea.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    vista l'esiguità dei riproduttori, sarebbe un crimine biologico

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto anch'io Ika
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    accidenti! dopo 14 giorni dall'inizio delle perdite, la monella ancora sposta la coda e fa la scema con il maschio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calore?
    Di imported_n/a nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-02-09, 10:29 PM
  2. calore
    Di Nanà nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 11:14 PM
  3. calore
    Di georgie81 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 09:24 PM
  4. calore, non calore o calore anomalo???
    Di piripiu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 10:55 AM
  5. calore
    Di mamba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 06:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •