Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: riproduzione calopsite

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    riproduzione calopsite

    ciao ragazzi, sono una nuova iscritta al forum.. l'ho trovato per caso e mi è sembrato molto interessante, perchè anch'io come voi sono appassionata di animali.
    volevi chiedervi un consiglio:
    la mia calopsite ha fatto un uovo ieri, ovviamente non fecondato, le ho comprato un maschietto, ma sembra proprio che non vadano d'accordo
    come devo comportarmi?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Innanzi tutto... ti conviene togliere nido e uovo... e col tempo... vedrai che legheranno!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta.
    Dai alla coppietta il tempo di fare conoscenza, i colpi di fulmine sono rari. Un po' di tempo e di pazienza. E ascolta il consiglio di Kikko, togli il nido per il momento, per poi rimetterlo piu' in là quando i due saranno piu' affiatati.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti ragazzi come va?? volevo chiedervi una cosa. Come sapete ho una coppia di calo che depose fino a circa 2 settimane fa 8 uova. Io dissi da un pò che forse secondo me le uova potevano essere tutte vuote, ma per paura che nn sapessi controllar bene io, le ho lasciate ma diventando 6 perchè 2 uova le hanno rotte visto che erano vuote. Oggi dopo molto, ho notato che la femmina rimaneva in casetta come se stesse covando ma mi è sembrato strano perchè per 2 settimane nn l'ha fatto. Vabbè in conclusione, oggi controllo per vedere se si fosse schiuso qualche uovo e c'era un uovo in più. Cioè ragazzi sta deponendo altre uova dopo 2 settimane. Ma è possibile?? Poi con tutta sincerità nn so neanche se si accoppiano davvero perchè quando lo fanno, il maschio non è perfettamente dietro ma laterale. Non so che dire e pensare. Aspetto una vostra risp. Volevo mandare questo msg in una discussione che aprii io tempo fa ma nn sapevo se veniva letta perchè è entrata nelal seconda pagina. Ciao ragazzi e grazie....

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    leggendo come ho scritto vi chiedo scusa per la grammatica e per tutti gli errori......[:I]

Discussioni Simili

  1. Riproduzione Calopsite
    Di calopsite98 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-04-12, 01:18 PM
  2. Riproduzione Calopsite...
    Di Pepito-Kikka nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 02:57 PM
  3. riproduzione calopsite
    Di jonh_97 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 04:31 PM
  4. calopsite da riproduzione!!!
    Di Pako nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 08:28 PM
  5. riproduzione di calopsite allo stecco???
    Di Marco_pitone_82 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 11:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •