Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Rafeiro do Alentejo

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che dimensioni ha un Rafeiro? Dal vivo è grosso o nella media?

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Sui 65-70cm sicuro tipo un maremmano come dimensioni...io non ho grande occhio per misure al centimetro ahimè eh,ma se ti è sufficiente un paragone...direi come un bel PMA
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leog93 ha scritto:

    Ma che dimensioni ha un Rafeiro? Dal vivo è grosso o nella media?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    7ª Exposição Canina Nacional do Estoril

    Lapa de Paio Pires - propriedade Jorge Rodrigues, consagra-se CAMPEÃ de PORTUGAL
    Quindi una femmina.Ti metto questa foto Leog per farti capire le dimensioni...



    e questa
    Melancia de Paio Pires with her friend Violino

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    MMM... 70 cm al garrese forse... quacuno.

    Ma i rustici non sono cani enormi... sui 45 50 kili i maschi.... sulle altezze sincramente anche io mi raccapezzo poco (non solo dalle foto ...cosa qusi impossibile... ma anche vedendo il cane dal vivo.

    Sulla massa mi oriento un po' meglio....

    Queli ""allevati" sono un po' piu' massicci ma... non sono cani enormi.


    Alla fine gent.. i pastori guardiani rustici,se togli il pelo... sono ovunque gli stessi cani fisicamente parlando

    E c'e' una ragione: quel tipo di cane e' il piu' adatto a lavorare con le pecore.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •