Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Sondaggio x quella pesta di KIRA

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kirina

    &lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;Messaggio inserito da Curry


    Grande idea per la rot del tuo ragazzo!! Posso chiederti però, se le hai fatte incontrare sempre in territorio neutro...(giardino, parchi..) o anche dentro casa tua?! Non vorrei che poi Kira si sentisse minacciata poi a casa sua![:I]
    &lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

    beh la prima volta si sono incontrate al parco: c'è stata una piccola zuffa ma poi d'amore e d'accordo. Il mio compagno l'ha poi portata a casa mia dove hanno giocato, bevuto dalla stessa ciotola, usato giochini, palline, ossa senza litigare minimamente.
    Se poi per qualche motivo il mio ragazzo deve intervenire x sedare la confusione, si mettono una vicino all'altra con gli occhi da pesce lesso a darsi bacini.
    Sarà che Maggie è un cane dolcissimo, stabile ed equilibrato...mi piacerebbe farla conoscere a chi dice che i rottwailer sono cani aggressivi e imprevedibili!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Dai allora, forse ce la faiii!!! [:X][)]
    Facci sapere come va in caso!! [8)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Kirina, se proprio vuoi affiancare un altro cane a Kira, ti suggerisco la Rotti....adulta e, spero, con un certo carattere. In più aggiungici il tuo compagno che viene rispettato dalle due...beh credo che potrebbe essere educativo per la tua Kira

    Un cane da canile NO... come ho letto (concordo) c'è poca serietà, in generale, in Italia e rischi di prenderti un c ane problematico che saresti costretta a riportare indietro

    ciao
    kri

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. sondaggio: da quanto siete appassionati di pappa?
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 05:11 PM
  2. Non aprite quella gabbia
    Di freegiampi nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 12:18 PM
  3. chi è quella donna?
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:17 PM
  4. Kira è di razza o no?
    Di Raffa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 12:51 AM
  5. CHE COS'E' QUELLA COSA??????
    Di topina nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 11:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •