Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 332

Discussione: Per fare 4 chiacchere a MARZO

  1. #201
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io da piccolina lo ero..i miei avevano dovuto chiudere le scale con un cancelletto che sennò mi ritrovavano sempre di sotto..ed era pericoloso!!
    ora parlo parlo parl...mi hanno pure registrata!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #202
    Senior Member

    User Info Menu

    si..si...ragazze.....mi terrorizzereste poprio...mi ricordo che quando ero piccolna e andavamo in ritiro con la squadra regionale di ginnastica una mia compagna di stanza si è alzata e camminava per la stanza....all'inizio pensavo fosse uno spirito..'na pauraaa[:77][:136]...poi mi sono accorta che era lei...ha camminato per un po',poi si è rimessa a sedere,poi si è sdraiata...da quella notte non ho più dormito....avevo una paura tremenda[:77]....puraaaa[:221]

  3. #203
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio disturbo non è sonnambulismo.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #204
    Senior Member

    User Info Menu

    beh...ma paciu il sonnambulismo è un termine generico che racchiude una marea di comportamenti differenti...il sonnambulo non è soltanto colui che si alza e cammina poi rivà a letto.....
    Io intendevo una serie di disturbi del sonno........

    Liebe...che fine hai fatto?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #205
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno ragazze!!!
    Anch'io l'anno scorso ho avuto un'esperienza simile...
    ...avevo problemi con il mio ragazzo e mi sono addormentata
    con uno stato morale pietoso!Verso l'una e mezzo di notte mio padre sente me parlare
    a voce altissima ed un rumore ripetuto(tum tum tum);si precipita in camera e mi trova seduta sul letto con la faccia rivolta al muro e sbuffavo arrabbiatissima,mentre(per gradire)
    battevo ripetutamente la testa contro il muro...
    ...mio padre mi guarda e gli rispondo:"Te ne vai?Non sono cose che ti riguardano",ho spento la
    luce e mi sono riaddormentata!

    CHE PAZZA che sono!!!!!

  6. #206
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sayuko

    Buongiorno a tutte!!
    Finalmente stamattina mi sono svegliata, tardi, e c'è il sole..che bello! Magari pomeriggio mi concedo anche un giro in bici!
    Uffi uffi...lamia insonnia non mi vuole proprio abbandonare..nessuno ha dei consigli su come combatterla??
    Non riesco mai ad addormentarmi fino alle due e mezza minimo con il risultato che poi mi sveglio dopo le undici e quindi perdo tutta la mattina! Che palle!!
    L'altra sera ho provato ad andare a dormire verso le nove e mezza...mi sono svegliata un'ora dopo pensando di aver dormito chissà quante ore e, il tempo di cambiare l'acqua ai pelosi e subito il sonno era già sparito!! uffi!!![V]
    Succedeva anche a me!!!Ed il dottore mi aveva detto che era una leggera forma di depressione,dormendo infatti si dimenticano i problemi,una sorta di rifugio che mi permetteva di estraniarmi dal mondo!Si intende non una depressione cronica,ma un piccolo turbamento,un'ansia legata a qualcosa!
    Risolto il problema(si fa per dire)ho ricominciato a dormire bene(mi svegliavo per paura di un terremoto,per la casa che secondo me doveva crollare)e di conseguenza ad alzarmi ad orari decenti(9:30)prima dormivo fino alle 12:00/12:30

  7. #207
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille!! giÃ* pensavo di avere strano problemi...be' di certo come periodo non è dei migliori..devo studiare per un esame non facile e non posso non passarlo, devo anche fare la tesi e devo farcela perchè a luglio mi devo laureare!! Quindi diciamo pure che sono sotto pressione e sono un bel po' in ansia!
    speriamo che una volta finito tutto quanto, almeno solo l'esame, poi ritornerò a ritmi più tranquilli!!
    Cavolo, mi hai proprio rincuorata che non sono la sola che ha avuto questi problemi! Pensa che avevo provato anche con la camomilla ma niente...[B)]

  8. #208
    Senior Member

    User Info Menu

    Il nostro medico del lavoro l'ultima volta che è venuto a far visite in ditta mi ha detto che per dormire meglio sarebbe bene prendere un paio di gocce di valium prima di coricarsi.
    Me l'ha detto xè alle undici del mattino avevo già difficoltà di vista nella messa a fuoco!!!!

    [:0][:0][:0]

    chiaramente non lo sto prendendo
    ma la notte dormo male. il mio compagno è uno agitato e mi viene contro spesso svegliandomi!![}]
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  9. #209
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da robertina

    Buongiorno ragazze!!!
    Anch'io l'anno scorso ho avuto un'esperienza simile...
    ...avevo problemi con il mio ragazzo e mi sono addormentata
    con uno stato morale pietoso!Verso l'una e mezzo di notte mio padre sente me parlare
    a voce altissima ed un rumore ripetuto(tum tum tum);si precipita in camera e mi trova seduta sul letto con la faccia rivolta al muro e sbuffavo arrabbiatissima,mentre(per gradire)
    battevo ripetutamente la testa contro il muro...
    ...mio padre mi guarda e gli rispondo:"Te ne vai?Non sono cose che ti riguardano",ho spento la
    luce e mi sono riaddormentata!

    CHE PAZZA che sono!!!!!

  10. #210
    Senior Member

    User Info Menu

    maddddonnnnna robertinaaaa.......MI FATE SEMPRE PIù PAURA.....miverrebbe un infarto secco.....[:141][:141]

Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 10:31 AM
  2. Per fare 4 chiacchere a GENNAIO !!!
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 726
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 08:26 AM
  3. Per fare 4 chiacchere a LUGLIO!
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4582
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 08:14 AM
  4. Per fare 4 chiacchere a FEBBRAIO
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 309
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 11:01 PM
  5. Per fare 4 chiacchere a GENNAIO
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •