Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 332

Discussione: Per fare 4 chiacchere a MARZO

  1. #181
    Senior Member

    User Info Menu

    Bonaseeeeeraaaa a tutteeee!!!![:44]...Qui in Ligura il tempo è pesimo...c'è un vento tremendo...mi è appena saltata la tele in cucina....e vaiii di spesa nuova[:83].Comnque ilmio annversario è andato bene.Gli ho regalato la rosa e una pecora che russa...proprio come lui....è morto dal ridere...pensando al fatto del russare...più vado avanti più mi stupisco di quanto gli uomini riescano ad addormntarsi come toccano il letto...almeno,il mio ci mette 5nanosecondi....io non so come fa.....ma pure i vostri fidanzati?

  2. #182
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono cosi!!! come tocco il letto solitamente dormo..e invece orca viene a letto sempre più tardi di me!b
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #183
    Senior Member

    User Info Menu

    Dormiglioni SI SI SI!
    Anche il mio dorme in 2 millesimi di secondo,ma non è questo
    il suo peggior difetto!!!!
    Russa, parlocchia da solo nel sonno e la cosa più grave:
    TIRA CALCI E PUGNI SENZA ACCORGERSENE[:0]
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[V][V][V][xx(]

  4. #184
    Senior Member

    User Info Menu

    io parlo tantissimo nel sonno..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #185
    Senior Member

    User Info Menu

    io purtroppo sono sonnambula...e cammino pure.....[V]....ogni tanto ahimè urlo anche.....nel sonno sono un disastro.
    Una volta nel sonno ho svegliato tutta impaurita il mio fidanzato dicendgli: Amore...chi è quello lì nell'angolo che ci guarda?
    Così si è spaventato pure lui......[B)]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #186
    Senior Member

    User Info Menu

    madonna misulina.....faresti una paura tremenda anche a me...[:136][:90]...fortuatamente il mio fidanzato si addormenta in due secondi ma non fa altro....ptrebbe venirmi un infarto[:22][:22]

  7. #187
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I]...e si lo so....è una cosa di famiglia perchè anche mio fratello lo è.....
    Fortunatamente visti gli antecedenti famigliari è una cosa che col tempo tende a diventare sempre più rada nel tempo....infatti già da ora noto che rispetto agli anni precedenti la faccio molto meno......ma quando la faccio....[:221]...faccio paura!![V]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #188
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    io purtroppo sono sonnambula...e cammino pure.....[V]....ogni tanto ahimè urlo anche.....nel sonno sono un disastro.
    Una volta nel sonno ho svegliato tutta impaurita il mio fidanzato dicendgli: Amore...chi è quello lì nell'angolo che ci guarda?
    Così si è spaventato pure lui......[B)]
    Lo faccio anche io ... ed è veramente una cosa bruttissima, perchè non mi accorgo di nulla.
    Mi dicono (io appunto non me ne accorgo) parlo, urlo ... ma se per caso mi sveglio (per fortuna capita raramente) sto malissimo ... ho il cuore che batte a mille, non ce la faccio a stare a letto e devo alzarmi, ma quasi non ho le forze e non mi reggo in piedi!!
    Allucinante!
    Mi hanno detto che è un disturbo che di solito si manifesta nei bambini [:I] ... in pratica è uno "sfogo" delle emozioni, delle cose che sono successe durante il giorno e che manteniamo dentro di noi (infatti sono un tipo abbastanza tranquillo), e la notte, quando tutto si rilassa, queste cose "ritornano" e si sfogano in questo modo ...
    Pensa che io oltretutto faccio le notti in Croce Rossa, e, salvo interventi, dormiamo!
    I miei colleghi ormai sono rassegnati ai miei piccoli show notturni (non mi capita tutte le notti per fortuna!!) e anzi, si "divertono" [}] a raccontare agli altri colleghi questi "show", tant'è che alcuni vengono APPOSTA perchè sono curiosi di vedermi!

    Lo fanno comunque in modo simpatico, e da una parte li ringrazio, perchè non è bello svegliarsi in piena notte con me che urlo "allora volete chiudere quella finestra che entrano tutti gli animaletti" (una mia frase ormai celebre ), almeno la prendono in tono scherzoso e non mi fanno pesare la cosa!
    A volte mi capita anche di alzarmi [V] ... una notte (ancora ero a casa dei miei) ho tirato il cuscino addosso a mio fratello che dormiva nel letto a fianco al mio perchè (lì mi sono ricordata cosa stavo sognando) vedevo un ragno gigantesco che stava scendendo dalla parete addosso a lui!!!
    Un altra volta invece mi sono svegliata per terra ... con un dolore terribile alla testa da togliermi il respiro, ho dato una capocciata allucinanate (non so bene dove), tant'è che mia mamma che dormiva nella sua camera si è svegliata dal rumore!!
    Io avevo un dolore così forte che mi mancava il respiro, ho cercato di alzarmi ma mi girava la testa e mi sono appoggiata al letto di mio fratello (che imperterrito invece ha continuato a dormire ), e mia mamma a fianco, preoccupatissima che mi chiedeva cosa avessi, ma io dal dolore non riuscivo a parlare!
    Poi pian piano mi è passato, ma poi mi è uscito un livido pauroso, oltre ad una piccola ferita e ... [:I] che imbarazzo spiegare a tutti che era successo ...
    Per fortuna una cosa del genere mi è capitata una sola volta, ed in effetti era un periodo molto stressante ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #189
    Senior Member

    User Info Menu

    paciuuuuuuuu ma lavori???
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #190
    Senior Member

    User Info Menu

    Buonasera a tutte!
    Dopo un bel po' di assenze rieccomi qui!!
    Mamma mia, che brutto dev'essere svegliarsi e non sapere cosa diavolo è successo o perchè ci si ritrova in un posto invece che nel caldo letto.
    A me non è mai capitato niente di simile però una notte mi sono svegliata all'improvviso, quasi come se mi fosse venuto un attacco d'insonnia e non riuscivo a respirare, mi faceva male il braccio sinistro e il cuore ha iniziato ad andare a mille, sembrava che mi scoppiasse.
    Sono stati i momenti peggiori della mia vita e lì ho pensato "ecco adesso mi viene un infarto!!"...
    e invece poi, piano piano, tutto è ritornato normale.
    Parlandone con una mia amica, il cui padre è cardiologo, mi ha detto che potevo aver avuto un a specie di attacco di tachicardia dovuto allo stress..ed in effetti inq uel periodo ero molto stressata.
    Però, sentendo episodi successi anche ad altre persone di altro genere mi viene proprio da dirmi " aiuto cosa può creare lo stress!"[B)]

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 10:31 AM
  2. Per fare 4 chiacchere a GENNAIO !!!
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 726
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 08:26 AM
  3. Per fare 4 chiacchere a LUGLIO!
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4582
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 08:14 AM
  4. Per fare 4 chiacchere a FEBBRAIO
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 309
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 11:01 PM
  5. Per fare 4 chiacchere a GENNAIO
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •