Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Alimentazione

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    non so però mi sembra di aver letto qui sul forum che anche se non bevono non è un grosso problema basta fornirgli tanta verdura perchè anche quella contiene acqua!!poi per quanto riguarda le piccole credo sia normale che non bevano acqua in quanto prendono il latte della mamma.ciao

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    giusto loveanimals le verdure forniscono già acqua e poi soprattutto le piccole che bevono latte, per loro l'acqua è quasi "schifo" a confronto del latte!!
    pian piano vedrai bere anche loro senza problemi.

    Per essere sicura fagli capire tu alla mamma da dove esce l'acqua, gli metti il beverino in bocca..e stop..cosi stai tranquilla che sanno dove bere e basta!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #53
    Member

    User Info Menu

    Immaginavo che non bevesse perché mangia tanta verdura fresca e l'acqua la prende di lì... ma non si sa mai. Grazie! Ho già provato a farle capire dove bere... ma c'è andata una volta e basta... va be', l'importante è che se non lo fa significa che non ne ha bisogno.

    Secondo voi quanto dovrei dare da mangiare a lei e alle piccole? Perché ora mangiano di tutto e tantissimo... vorrei inziare a dargli degli orari perché se no è un continuo chiedere e dare cibo...

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Caviolina mi spiace non posso aiutarti poichè non ho
    mai avuto l'esperienza del parto con la piccolina...
    ...quindi!!!
    Ma le hai postate le foto dei piccoli sorpresini???

  5. #55
    Member

    User Info Menu

    mmm... non so bene come si faccia.... uffa

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho mamma cavia , Nana' , e 3 caviottini, che prendono ancora il latte materno ma mangiano da soli ( adorano insalata romana e peperoni rossi )volevo sapere quali alimenti sono piu'adatti x i cuccioli e anche a che eta' posso separarli dalla mamma ...non posso tenerne 4 , terro' una femmina x fare compagnia a Nana' [:I]
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    A 3 settimane devi toglierli dalla mamma e separare maschi da femmine perchè si potrebbero già accoppiare.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  8. #58
    Member

    User Info Menu

    Le mie sono tutte femmine... ma devo separarle dalla mamma??

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Se sono tutte femmine potresti lasciarle insieme. Così facendo però c'è il problema che anche finito il periodo di svezzamento loro continueranno a prendere latte dalla mamma e questo non va molto bene, ne per loro ne per la mamma che deve sostenere lo stress dell'allattamento. Magari passate le 3 settimane dividele almeno per 4-5 giorni, in modo che la mamma perda il latte. Poi le rimetti insieme.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie livietta x i consigli, non immaginavo che a 3 settimane potessero gia accoppiarsi [:0]
    quanti mesi dura la gestazione ?
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •