Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Alimentazione

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    il mio mangia molta lattuga e gli piace il finocchio e il peperone

    non penso ceh gli farà male la lattuga,perchè gli piace un sacco...invece la vitamina C la do ogni tre giorni circa,andrà bene??

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Se puoi varia alimentazione,è meglio che abbia a disposizione un più ampio range di verdure...
    Prova col radicchio, le bietole, i pomodori (senza semi e parti verdi) ..

    io la lattuga per esempio cerco di dargliene il meno possibile..però gliela do solo per variare l'alimentazione!! i miei per dire sono matti di rucola!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Meglio dare altri tipi di insalata perchè la lattuga è un pò squilibrata come valori nutrizionali. Io dò molto spesso il radicchio, lo adorano.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    recepito...vado a fargli la spesa dal fruttivendolo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Per fortuna ci siete voi!!!
    Quanti utili consigli per l'alimentazione!
    A quanto leggo quindi indivia e rucola vanno bene!
    Ne davo sempre poca perchè avevo paura che non fosse
    molto adatta...
    allora procedo + tranquillamente!
    Altri tipi di frutta???

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    di indivia ne vanno pazzi??

    beh sopra ne abbiamo indicati abbastanza...poi se vuoi altro consulta la lista..io personalmente non gliene do molta..anzi quasi per niente!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    le mie vanno pazze per i peperoni e il radicchio infatti il peperone lo do ogni giorno a colazione (cosi no do il ceb) e il radicchio spessissimo (l'altra sera a cena ne hanno fatto fuori quasi mezzo kg[:0]nonstante avessero già mangiato 200 gr di romanella) poi gli do anche la rocadero, la romanella, la bietola, il finocchio...
    altre vedrure non gli piacciono. ho provato con spinaci, catalogna, zucchine, carciofi ecc ma li snobbano!!![:I]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    le mie vanno pazze per i peperoni e il radicchio infatti il peperone lo do ogni giorno a colazione (cosi no do il ceb) e il radicchio spessissimo (l'altra sera a cena ne hanno fatto fuori quasi mezzo kg[:0]nonstante avessero già mangiato 200 gr di romanella) poi gli do anche la rocadero, la romanella, la bietola, il finocchio...
    altre vedrure non gli piacciono. ho provato con spinaci, catalogna, zucchine, carciofi ecc ma li snobbano!!![:I]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Alle mie piacciono tantissimo anche le carote e il sedano. Quest'ultimo però va inserito gradualmente nell'alimentazione perchè è facile che se non sono abituate se ne mangiano un pò gli venga la dissenteria.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Alle mie piacciono tantissimo anche le carote e il sedano. Quest'ultimo però va inserito gradualmente nell'alimentazione perchè è facile che se non sono abituate se ne mangiano un pò gli venga la dissenteria.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 10:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 09:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 08:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 07:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 03:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •