Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Scusate ho bisogno di sfogarmi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo dovrebbe essere il maschio di 3 anni che dovrei adottare....Ovviamente tra un mesetto quando kira avrà terminato il calore...e sicuramente dopo aver ponderato bene la cosa.

    Immagine:

    33,56*KB
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è belllllissssssmooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo!!!
    E sembra anche un buon cane! [^]
    O

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    E' favoloso !!!! [:X][:X][:X]
    Non ti arrendere mai alla cattiveria della gente.

    A proposito, il biancone del canile è stato portato da Marialaura ed Alessia a Pistoia il 17 febbraio. Forse ti fa piacere sapere che è stato adottato da una famiglia splendida.
    Kimo boxer
    Trilly boxer
    Aida boxer

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Si quel biancone dovevo adottarlo io, ma kira non era ancora andata in calore. Sono andata comunque ad abbracciarlo (e ho finalmente conosciuto Alessia e Marialaura)...gli ho fatto un po' di regali: un collare blu, un osso di prosciutto e i crocchini x le intolleranze alimentari...
    Era davvero bellissimo...e buonissimo...
    Sono strafelice che stia bene
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma perché non la sterilizzi, Kira?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    mi vergogno un po' a dirlo....ma x ora non ho soldi...tutti quelli che avevo li ho messi nel compromesso x comprare una casa con giardino x me e la mia piccola, nel comportamentista....[V] e nei danni da riparare.. ma a giugno lo faccio.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bel cagnolone !
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Kirina

    mi vergogno un po' a dirlo....ma x ora non ho soldi...tutti quelli che avevo li ho messi nel compromesso x comprare una casa con giardino x me e la mia piccola, nel comportamentista....[V] e nei danni da riparare.. ma a giugno lo faccio.
    Non c'è mica nulla di male!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono riuscita a trovare il forum di cui parla Kirina.
    Dicono che un boxer ha bisogno della presenza costante del padrone e che Kirina sta fuori troppo tempo da casa.
    E hanno anche detto "povera Kira".....
    povera Kira????????????? Povera?????

    CIOE' MA ALLORA FATEMI CAPIRE....AVERE UN BOXER E' UN LUSSO SOLO PER CHI NON FA UN CAZ.ZO DALLA MATTINA ALLA SERA???
    Tutti i cani hanno questo problema...praticamente tutte le RAZZE a parte qualche rarità vogliono il padrone ma ci sono cani, non razze, che patiscono la solitudine di più nella loro individualità: perchè NASCONO così.

    Ma queste persone hanno mai fatto un giro in canile? Ha mai visto la REALE sofferenza???
    Ah bella gente: Kirina si sta facendo un mazzo quadrato per tenere la sua Kira....e la stragrande maggioranza delle persone l'avrebbe già data via! Mettetevelo nella testolina...
    Bisogna inchinarsi davanti a persone così...non prenderle per il cu.lo!
    E tra l'altro chi fa a gara con Kirina sui danni dicendo che ha cambiato 6 divani.....si ricordi che i Boxer si possono EDUCARE come tutti i cani e che probabilmente i problemi e GRAVI ce l'ha avuti anche lei...perchè non ha saputo insegnargli la giusta educazione.
    Certo i boxer sono un disastro perchè sono molto intelligenti e sono bombe atomiche!
    Ma conosco persone che hanno dei cani educatissimi: quindi?
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Koa....meriti un grande abbraccio!!
    [:143]
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sensi di colpa... Ho bisogno di sfogarmi...
    Di Kissy-animals nel forum RETTILI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-08-11, 12:48 AM
  2. ho bisogno di un consiglio...
    Di anto71ge nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-09, 11:59 AM
  3. Scusate,ma ho fretta di molte risposte!!!
    Di yaia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 05:54 PM
  4. HO BISOGNO DI UN AIUTO
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 09:54 AM
  5. Ho bisogno di consigli
    Di Cloud nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •