Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: MALTESE MONELLO

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    MALTESE MONELLO

    CIAO A TUTTI SONO NUOVA! MI SONO APPENA ISCRITTA INSIEME AL MIO DOLCE PEPE CHE E' IL MONELLO DI CASA. HA 7 MESI E UN UBBIDISCE A ...NIENTE SI ACCETTANO CONSIGLI HELP!!! HO AVUTO UN PASTORE MAREMMANO E UN PASTORE TEDESCO FEMMINA ENTRAMBI DOLCISSIMI ED EDUCATI, QUESTO COSINO E' UN DIAVOLETTO[}]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Tiziana e Pepe si sono monellini . Vai a vedere el sito "dalla parte del cane" ci sono consigli ottimi! Baci da me e dal mio Fiocco cucciolo di 5 mesi.
    tesoro

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Un grandissimo benvenuto a te e al piccolo pepe

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    benvenuta Tiziana...ma soprattutto Pepe!
    Sono molto paraventi...secondo me si credono più grossi di quello che sono...io per quel poco che sono riuscitalo devo ad 1 libro:
    Cani si nasce, Padroni si diventa.
    E' di un veterinario comportamentista, molto bravo...ma non ti dico come ci sono riuscita altrimenti mi prendete in giro...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!..però c'è la sezione apposita per le presentazioni,kmq credo che le nostre brave e pazienti amministratrici la potranno spostare in seguito.
    un bacione al tuo piccolino e metti subtio delle foto!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bene arrivata!! Se il tuo pepe è monello portalo da un educatore...una mia amica sta risolvendo così il caratteraccio ( e credetemi voglio essere buona ) del suo piccolo attore da film horror.........
    Nadia consigliala tu come hai fatto con me....(nadia è magica)....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    oo Crissy!!ma mi fai arrossire!![:I]sono felice che il diavoletto stia diventando..quasi un angioletto...(lo posso dire?)
    bacioni
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Macchè nadia...l'altra sera lo hanno portato qui da me in neg...ha giocato un pò con niko e poi si è impossessato della sua cuccetta e niko seduto davanti che lo guardava...allora lo abbiamo richiamato per farlo uscire e lui ha alzato la testa e ci ha guardato con uno sguardo da shining...ti ricordi quel film con quell'attore con lo sguardo da pazzo??????....lui uguale!!!!!![}][}][}]....baci baciiii...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dimenticavo la cosa più importante....si chiama Puffo....[}][}]....ma ti rendi conto???....
    Dovevano chiamarlo buzzu....da buzzurro....

Discussioni Simili

  1. MALTESE
    Di stefanoelicia nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-01-12, 02:31 PM
  2. Maltese
    Di milchi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 11:18 AM
  3. Maltese
    Di milchi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 08:58 PM
  4. Maltese
    Di moralis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 09:29 PM
  5. Army il monello
    Di Fiorella81 nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 08:44 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •