Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: PRIMO GIORNO DA SOLO, HO BISOGNO DI VOI

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    PRIMO GIORNO DA SOLO, HO BISOGNO DI VOI

    Ragazzi, oggi è rimasto da solo per la prima volta...PIANGEVA COME UN BAMBINO!Ora sonoa lavoro ma ho in mente solo lui vi prego rassicuratemi...Datemi consigli...MI SENTO MALISSIMO

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Sarabisia non preoccuparti...è normale che pianga un po'...purtroppo è un po' spaesato e non sa bene dove si trovi...d'altronde è il suo primo giorno! Qualche piccolo accorgimento che però posso darti è di lasciargli la radio o la tv accesa, dicono che sentendo delle voci soffrano meno la solitudine. E poi, una domanda, fino a lunedì era con la mamma o lo avevano già diviso? Se stava ancora con la mamma è probabile che ora ne senta la mancanza...anche il mio cane precedente appena preso per diversi giorni ha pianto e il veterinario ci aveva consigliato di mettergli vicino una bambola o un peluches perchè non si sentisse solo ed anche un orologio di quelli tipo sveglia perchè dicono che il ticchettio gli ricorda il battito del cuore della mamma. Sembrano cavalote ma il mio cagnolino si tranquillizzava molto con questi piccoli accorgimenti. Ad esempio la cockerina che ho adesso non mi ha mai dato nessuno problema perchè qnd sn andata a prenderla dall'allevatore non stava già più con la mamma ed in più era rimasta da sola nella gabbietta perchè tutti i suoi fratellini erano già stati adottati.
    Itti sarai sempre nel mio cuoricino...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Grazie...Lui era abituato alla sorellina, nn è mai rimasto senza di lei...Sono ancora qui a lavoro e nn vedo l'ora di tornare a casa da lui. Gli ho lasciato il suo giochino e la sua cuccia. Ma adesso finchè nn torno a casa nn mi calmo...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sara tiho risposto alla mail...


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mettigli una sveglia in un orsacchiotto di quelle che ticchettano , poi con i giorni togli la sveglia e l'orso diventerà il suo compagno di giochi e non piangerà più.


    questo sistema lo uso con i cuccioli che vengono allontanati dai genitori

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    è una bella idea
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè solo con chino non ha funzionato il metodo dell'orologio??
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nanny

    Sarabisia non preoccuparti...è normale che pianga un po'...purtroppo è un po' spaesato e non sa bene dove si trovi...d'altronde è il suo primo giorno! Qualche piccolo accorgimento che però posso darti è di lasciargli la radio o la tv accesa, dicono che sentendo delle voci soffrano meno la solitudine. E poi, una domanda, fino a lunedì era con la mamma o lo avevano già diviso? Se stava ancora con la mamma è probabile che ora ne senta la mancanza...anche il mio cane precedente appena preso per diversi giorni ha pianto e il veterinario ci aveva consigliato di mettergli vicino una bambola o un peluches perchè non si sentisse solo ed anche un orologio di quelli tipo sveglia perchè dicono che il ticchettio gli ricorda il battito del cuore della mamma. Sembrano cavalote ma il mio cagnolino si tranquillizzava molto con questi piccoli accorgimenti. Ad esempio la cockerina che ho adesso non mi ha mai dato nessuno problema perchè qnd sn andata a prenderla dall'allevatore non stava già più con la mamma ed in più era rimasta da sola nella gabbietta perchè tutti i suoi fratellini erano già stati adottati.

    Sono daccordissimo!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho preso lex che stava ancora con la mamma e i fratellini... abbiamo iniziato subito a lasciarlo solo...circa mezz'ora..poi un ora ecc...(perchè non lavoravo) mettendogli tanti peluche..non ha mai pianto..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    io ho preso lex che stava ancora con la mamma e i fratellini... abbiamo iniziato subito a lasciarlo solo...circa mezz'ora..poi un ora ecc...(perchè non lavoravo) mettendogli tanti peluche..non ha mai pianto..
    Nonostante la mia piccina Sally non fosse piu' con la sua mamma.........quando la lasciavo....... piangeva e cavoli se piangeva!!Alcune volte lo fa ancora perche' io e lei siamo................Inseparabili!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho davvero bisogno di voi!!!
    Di karotina nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 01:03 PM
  2. primo acquario, temo aver bisogno di voi. Grazie!
    Di cico nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 05:06 PM
  3. ho bisogno di voi..........
    Di samantha nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 10:26 AM
  4. ho ancora bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Hilary nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 12:41 PM
  5. Ho bisogno di voi!
    Di jaya nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 03:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •