Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: NEW ENTRY!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NEW ENTRY!

    Ciao a tutti, in casa arriveranno delle new entry: 2 tartarughe di terra da tenere in giardino!!!!...regalo di compleanno

    il punto è questo io sono una neofita! e non so neanche che razza scegliere! boettergi, marinata o grca??? maschi o femmine??? insomma help!!!!!!!!!!!!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    rimmarrei sul genere testudo, a scelta tra le specie greca, hermanni, marginata che sono animali che vivono in natura dalle nostre parti e quindi non necessitano di riscaldamento mantenimanto in terrario ecc....
    leggi la scheda su www.amiciinsoliti.it e su tartaclub.it
    poi compra il libro della devecchi sulle tartarughe terrestri e nel caso decidessi per una ermanni il libro ad esse dedicato,
    ciao

    www.easyherp.com

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    arrivate!!! due greche!!!!...credo siano maschi!...credo
    per ora le ho in casa perchè fuori la temperaura è bassina, le ho liberate in giardino nell'ora di punta....sono due schegge!!!!!!!


    consigli e suggerimenti!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello!!

    metti foto

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    evida gli sbalsi di temperatura, ovvero portarle da dentro a fuori sopratutto ora che fa freddo, uno sbalzo anche solo di 5 gradi gli fa molto male, per il resto i soliti consigli.
    hanno i documenti?=
    www.easyherp.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    niente documenti....me le hanno prese i miei amici come regalo e nn hanno prestato attenzione a "questo piccolo" particolare...infatti sono un pò preoccupata...

    uff...


    non vedo l'ora di trasferirle in giardino, così sono sicuramente più contente!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    niente documenti....me le hanno prese i miei amici come regalo e nn hanno prestato attenzione a "questo piccolo" particolare...infatti sono un pò preoccupata...

    uff...


    non vedo l'ora di trasferirle in giardino, così sono sicuramente più contente!
    Occhio che qui da noi i controlli li fanno. E come se li fanno!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si vabbè, ma non credo che girino tutte le case per vedere se hanno tartarughe!...o no??? non abito in campagnia ma in centro quindi secondo me è improbabile, devo essere priprio sfigata....vabbè speriamo...

    le tarta in queste giornate soleggiate sono state trasferite di giorno in cortile ed erano mooolto felici, camminavano, scrutavano il territorio, ecc.

    hanno cominciato a mangiare, meno male, stavo iniziando a preoccuparmi, sia in casa (radicchio, insalate varie;...) che in giardino (mangiano i fiori che cadono dell'albicocco, ma li faran bene?)

    sono molto interattive, adorano i grattini sotto alla testa e sopportano benissimo i cani...

    ...sono quasi certa siano due maschi....credete possano esserci problemi di convivenza????

    ecco qualche foto fatta col cell

    Immagine:

    71,82 KB

    Immagine:

    62,03 KB

    Immagine:

    57,45 KB

    Immagine:

    49,71 KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    si vabbè, ma non credo che girino tutte le case per vedere se hanno tartarughe!...o no??? non abito in campagnia ma in centro quindi secondo me è improbabile, devo essere priprio sfigata....vabbè speriamo...
    ho solo ritenuto corretto avvertirti, a me non vieni in tasca nulla se hai documenti o no.
    Per il resto mi sembrano proprio belle tartine

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si, infatti ti ringrazio....anzi, visto che ne sai più di me, i controlli come avvengono????
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. new entry
    Di coffee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-12, 10:31 AM
  2. NEW ENTRY
    Di annaj nel forum BARBONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 09:20 AM
  3. New Entry!!!!
    Di soleblue71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 10:54 AM
  4. new entry
    Di dany_ela nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 12:20 AM
  5. new entry
    Di steffy nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 05:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •