Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: NEW ENTRY!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NEW ENTRY!

    Ciao a tutti, in casa arriveranno delle new entry: 2 tartarughe di terra da tenere in giardino!!!!...regalo di compleanno

    il punto è questo io sono una neofita! e non so neanche che razza scegliere! boettergi, marinata o grca??? maschi o femmine??? insomma help!!!!!!!!!!!!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    rimmarrei sul genere testudo, a scelta tra le specie greca, hermanni, marginata che sono animali che vivono in natura dalle nostre parti e quindi non necessitano di riscaldamento mantenimanto in terrario ecc....
    leggi la scheda su www.amiciinsoliti.it e su tartaclub.it
    poi compra il libro della devecchi sulle tartarughe terrestri e nel caso decidessi per una ermanni il libro ad esse dedicato,
    ciao

    www.easyherp.com

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    arrivate!!! due greche!!!!...credo siano maschi!...credo
    per ora le ho in casa perchè fuori la temperaura è bassina, le ho liberate in giardino nell'ora di punta....sono due schegge!!!!!!!


    consigli e suggerimenti!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello!!

    metti foto

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    evida gli sbalsi di temperatura, ovvero portarle da dentro a fuori sopratutto ora che fa freddo, uno sbalzo anche solo di 5 gradi gli fa molto male, per il resto i soliti consigli.
    hanno i documenti?=
    www.easyherp.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu