Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: AUSTRALIAN RESCUED: DA ADOTTARE

  1. #71
    Junior Member

    User Info Menu

    se volete "prestarmi " un aussie cosi mi preparo e preparerei per il futuro la mamma..sarei disponibile

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con Geco se il cane non é in affido permanente e gratuito , unica condizione la sterilizzazione, l'annuncio dovrebbe essere tolto.
    E' triste la situazione di Michelle ma é triste che ci si mobiliti in massa solo per un aussie con il pedigree.

  3. #73
    Member

    User Info Menu

    Dunque purtroppo per problemi personali Elena non riesco fino a dopo il 12 ottobre a trovare un attimo per venire a Parma a vedere la cucciola[V]

    Ho parlato con Manu e per le cose che ci siamo dette...non crede sia il cane adatto a lei (per quello che vuole fare, ricerca di persone in superficie) quindi alle condizioni dette lei non è disponibile a prenderla.

    Se cambi idea sulle modalità io credo di riuscire a trovarle una sistemazione consona....ma non me la sento personalmente di consigliare a nessuno l'affido (come ti ho detto al telefono non è per cattiveria, ma io prenderei in affido un cane solo da una persona...e solo per certi motivi quindi non me la sento di cercare qualcuno interessato alla cucciola e poi dirle però ci sono queste condizioni).

    Quindi nulla, se decidi in altro modo fammi sapere altrimenti spero che Michelle trovi presto un padrone

    PS. Ho scritto sul forum in modo che se qualcuno è interessato....sa che la cucciola sta ancora cercando casa!
    http://img444.imageshack.us/img444/9167/firmajz9.jpg

    <b>Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te.</b>

  4. #74
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jacqueline ha scritto:

    Concordo con Geco se il cane non é in affido permanente e gratuito , unica condizione la sterilizzazione, l'annuncio dovrebbe essere tolto.
    E' triste la situazione di Michelle ma é triste che ci si mobiliti in massa solo per un aussie con il pedigree.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io mi sono mobilitata....perchè una persona era interessata e sapendo che conosco la razza mi ha chiesto una mano
    non c'entra per me pedigree o meno....chi mi conosce lo sa!
    http://img444.imageshack.us/img444/9167/firmajz9.jpg

    <b>Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te.</b>

  5. #75
    Member

    User Info Menu

    vorrei anche aggiungere permettetemi.....sia te Elena che la tua coinquilina....

    siete esperte del mondo delle expo...quindi credo non me ne vogliate se vi faccio notare (e attenzione io ho preso un AUSSIE per lavorarci non ci guardavo assolutamente alla morfologia ecc...certo deve essere in standard ma soprattutto sano quindi davvero non sto qui a dire è bello o brutto....) che la cucciola....non rispecchia proprio esattamente i cani che vincono le expo!

    Quindi non so come andrà poi....non me ne intendo assolutamente, qui sicuramente ci sono persone che possono dirvi di più in proposito....però sinceramente anche se la cucciola è piccola non mi pare potrà avere una gra carriera in tal senso (prego gli esperti di correggermi se sbaglio)...
    http://img444.imageshack.us/img444/9167/firmajz9.jpg

    <b>Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te.</b>

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia critica non era rivolta a nessuno in particolare ma se per diversi cani é bastata una pagina e per Michelle 4 un motivo ci sarà. La storia di Michelle é triste, se è vera ,perché la cagnolina ha passato 5 mesi nel box. Ma non é neanche tanto allegro il fatto che avendo trovato una casa dove probabilmente vive felice ora debba di nuovo traslocare. Guardate bene i cani in prima pagina , il rosso é spettacolare ,pensate sia giusto vivano in un box solo perché senza pedigree ?
    Vi dico in anticipo che io un aussie rescue lo ho avuto per 15 anni.Ed é sempre con noi anche se non fisicamente.

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Jacqueline devo dire che in parte concordo con te..anche io ho notato che per questa bellissima e sfortunatissima cagnolina la discussione è stata più lunga e attenta che per altri...ma spero sia non tanto per il pedigree ma per il fatto del contratto di affido e le clausule sulle tre cucciolate che hanno lasciato tutti un po' perplessi...

    [Artù (il rosso) è rimasto nel cuore anche a me da quando l'ho visto, purtroppo non posso prenderlo (anche se la follia fosse stato solo per me l'avrei anche fatta) e ho chiesto un po' in giro ma non ho trovato nessuno disposto...]

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pitechina ha scritto:

    Jacqueline devo dire che in parte concordo con te..anche io ho notato che per questa bellissima e sfortunatissima cagnolina la discussione è stata più lunga e attenta che per altri...ma spero sia non tanto per il pedigree ma per il fatto del contratto di affido e le clausule sulle tre cucciolate che hanno lasciato tutti un po' perplessi...


    [Artù (il rosso) è rimasto nel cuore anche a me da quando l'ho visto, purtroppo non posso prenderlo (anche se la follia fosse stato solo per me l'avrei anche fatta) e ho chiesto un po' in giro ma non ho trovato nessuno disposto...]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quoto... anche io se fosse stato affido gratuito manco sarei intervenuto, quello che ha acceso la discussione è stato altro, la speculazione che se ne vuole fare, non che la canetta avesse pedigree
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #79
    Member

    User Info Menu

    non rispondo piu' tanto continuate a non capite,quindi nn conviene piu' farsi venire l'epatite...cmq michelle e a casa,so bene che nn e un cane da expo,(infatti nn volevo che facesse expo, ma sarei stata contenta che mgari potesse aiutare la gente),e oggi vi dico che a nessuno del web la daro' mai,se riesco a trovare una buona famiglia bene..altrimenti resta casa,e a voi...dico solo....pensate davvero ai cani che soffrono e nn a capire se ci si vuole speculare o no...almeno io nn ho mi guadagnato con i cani (nemmeno quando avevo i negozi) pensa se voglio guadagnare con una cucciola di 5 mesi.
    addio!
    www.kalamoskennel.com

  10. #80
    Member

    User Info Menu

    e perchè allora se dici che non è un cane da expo.....chiedi l'affido con opzione cucciolate???
    http://img444.imageshack.us/img444/9167/firmajz9.jpg

    <b>Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te.</b>

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PERSIANI DA ADOTTARE
    Di paciugo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 05:58 PM
  2. DA ADOTTARE
    Di Trause nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 10:44 AM
  3. Coniglietti da adottare
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 10:33 AM
  4. gattini da adottare
    Di Noober nel forum I GATTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 09:31 AM
  5. Da Adottare
    Di Amici Mici nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 12:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •