Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: AUSTRALIAN RESCUED: DA ADOTTARE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece io ho avuto conferma per i 2 Borderini e mamma compresa che vengono ceduti.Andate al Post Rescue e Collie perchè notizie anche qui.I daini grandi invece scappati sono stati recuperati,grazie al cielo...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Al più presto andrò personalmente a visionare i cani e dal prossimo messaggio posterò solo su "RESCUE CENTER".Grazie comunque per poter aver detto anche qui per i Border soprattutto.[:35] [:141]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    [V][V][V]
    Collini affidati,in stato pietoso...i Borderini stavano un pò meglio,uno adottato e la femminuccia, raccontato su "Rescue" non potuto portargliela via per balle raccontate da loro su di un regalo alla zia che spero in gamba e forze per un Border così(se vero comunque se sta zia è un minimo buona la tratterà bene altrimenti la rimanderà indietro.Ma stava meglio di tutti gli altri fisicamente e psicologicamente.Mamma Border, la più mal messa al momento, la vuol tenere ancora lì,quando è lasciata a sè stessa con segni di morsicature e piena di parassiti oltre che depressa,lasciata ad essere lei sola che si cerchi riparo dal sole e lì è un "caos" come posto anche per bere.Senza il riparo come altri cani,cavalli e i "famosi daini".E dopo aver visto i Terriers che hanno,il modo di non nutrire al minimo i cani,di non capire che un cane non è un pollo ornamentale(come hanno pure)non credo nemmeno più che la Border sia colpevole,figuriamoci i cuccioli...
    Al momento scrivo ADOTTATI I CUCCIOLI [:54]Per quelli come loro!Scusate...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato questo.. ve lo giro..

    cedo in affidamnto (permanente) cucciola di 5 mesi di australian shepherd (pastore australiano) blue merle,con pedigree,a persone che la amino davvero e che le dedichino un po' di tempo perche' la piccola per 3 mesi e stata in un box e ha un po' paura della gente...chi fosse interessato a sapere le condizioni dell'affido...puo mandare un email a: agnesa_81@yahoo.it
    o chiamare 3477597184




  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    povera....che tristezza, 5 mesi, 3 in box!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Che amoreee!!![:I]
    Aussielover

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi la situazione è allucinante [:0][:0]
    un'amica ha mandato una mail per chiedere informazioni ed è stato risposto che la cagna (michelle) ha paura delle persone perchè non le conosce assolutamente, avendo passato 3 mesi in box..vive ora con altri cani ma che questa persona non la può tenere perchè sarebbe la 5° cagna (e 2° aussie)..dice che ha un ottimo pedigree (da verificare cosa significa!!).. e che la da in affidamento permanente e per lei signifca che il cane fisicamente è di chi la prende, ma legalmente il pedigree se lo tiene fino al 3° accoppiamento.
    Richiede firma di un contratto di affido...
    io non ho parole

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    aggiungo anche che alla richiesta di maggiori informazioni e perplessità sull'affido (con pedigree rilasciato dopo la terza cucciolata[xx(])....la sua risposta è stata se vuoi te la vendo per 600 euro...di più non posso fare se ti informi in giro vedi che per un australian questa è una cifra bassissima....
    senza parole davvero.......


    sere ti tengo informata...voglio cercare di capire da dove viene intanto
    http://img444.imageshack.us/img444/9167/firmajz9.jpg

    <b>Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te.</b>

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    brava! [}]
    soprattutto sapere chi l'ha allevata...!!!

  10. #30
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:

    brava! [}]
    soprattutto sapere chi l'ha allevata...!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao
    Ho già fatto ricerca.... la cagna è anche su un sito di vendite cuccioli che ogni tanto controllo e la piccola è a Parma e i genitori dovrebbero provenire entrambi del blue crazy breeze anche se la proprietaria è una privata.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PERSIANI DA ADOTTARE
    Di paciugo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 06:58 PM
  2. DA ADOTTARE
    Di Trause nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 11:44 AM
  3. Coniglietti da adottare
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 11:33 AM
  4. gattini da adottare
    Di Noober nel forum I GATTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 10:31 AM
  5. Da Adottare
    Di Amici Mici nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 01:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •