Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Valentina non c'è più

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Valentina non c'è più

    Purtroppo la sua morte era prevista già da qualche tempo. Aveva un tumore non operabile per la brutta zona in cui si era formata. Intonrno all'articolazione della spalla anteriore sinistra, ce ne siamo accorti un pò tardi in quanto non sta ferma un secondo e non si riusciva a farla girare moltissimo...
    E' morta nel secondo anniversario del suo arrivo qua a casa nostra. Aveva due anni e due mesi circa.
    Era la criceta di famiglia (io i miei tre li monopolizzo perciò mia madre che ama molto gli animali è stata costretta a prendersene uno tutto suo). Mia madre ha dei problemi psicologici notevoli perciò per non turbare troppo il menage famigliare sono stata costretta nonostante una fastidiosa febbriciattola ad uscire per prendere un nuovo criceto.
    Pertanto ieri è arrivato fra noi Abramo un cricetino ww, che non avrà più di un mese e mezzo.

    A presto per le foto.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:143] e basta!!
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Valentina!
    e benvenuto Abramo.[:X]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Silvia, l'altro ieri ach'io mi sono accorta che anche Milly ha un rigonfiamento esattamente come quello di Valentina, la stessa posizione ma la spalla destra. è ancora molto vispa ma anche molto dimagrita.... sapere che presto ci lascerà è angosciante.[:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    è angosciante si...la mia igorina faceva parte di me e adesso e sotto terra....
    ps ma le fotine di abramo?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace per la mia piccola omonima!!!
    Però dai rifatevi con Abramo!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    MI spiace molto per Valentina....ma dall'altro lato sono contenta perchè un altro piccolo esserino peloso ha trovato una famiglia che gli vorrà tanto bene e lo ricoprirà di coccole e semini!
    Benvenuto Abramo.
    Un bacione![:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Silvia mi dispiace molto per Valentina
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace molto per Valentina...
    Sto passando brutti momenti con il mio Yuki per un problema che ha (stasera veterinario esperto in esotici, purtroppo prima non poteva visitarlo...e Yuki sta male da stamattina...), non oso pensare che angoscia dover attendere *quel* momento senza poter fare nulla...
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao piccoa gioia[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la balena Valentina..
    Di estiarte nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 02:06 PM
  2. Più Grandi o Più Piccoli?
    Di Pio09 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 11:25 AM
  3. Corallino e Valentina..semplicemete stupendi
    Di nadianimal nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 08:32 PM
  4. provo a mandare le foto : valentina
    Di umberta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 02:54 PM
  5. Più vivaci e più tranquille
    Di ormeo nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •