Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: vestito cerimona....taglie piccole...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    vestito cerimona....taglie piccole...

    ciao!

    per esigenze "scolastico-lavorative" ho bisogno di un vestito...giacca + pantaloni!

    sono di milano quindi voi direte...il centro della moda... della moda degli obesi! [)]

    possibile che non esista una 42, o al massimo massimo 44?

    dai cavoli non è possibile che ovunque i vestiti partano dalla 46!
    ne ho provati mille mila di vestiti per tutti i negozi di milano (mi manca di andare in montenapoleone, dove sicuramente [8D] con una modica cifra [)] il vestito credo me lo facciano su misura ma nn mi sembra il caso di spendere tanto, ehehe!

    devo provare ancora ad andare da za*a in duomo dove so che fanno i vestiti composti (tipo giacca di una taglia e pantaloni di un'altra)

    però nn so ora cosa sia rimasto...


    cmq esistono decine di negozi taglie forti... con taglie che credo nessun essere umano indossi... e taglie deboli?
    che poi non pretendo taglie anoressiche ma la mia cara e vecchia 40 dove è finita?

    gli ultimi pantaloni 40 li ho trovati in un negozietto in montagna [)]
    senno mi toccano sempre i levis... w 28 L 34 e siamo a posto... sempre pagando cifre secondo me troppo alte per dei jeans!

    la fine di tutto ciò, la richuiesta conclusiva.. è per i milanesi del forum: conoscete un posto dove posso trovare un abito che fa per me, che sia taglia piccola, tenendo però in considerazione che sono altino (quasi 1.80)???
    o posti dove li confezionano su misura stando al di sotto, o attorno ai 100 euri?

    dai cavoli... [)]

    vi prego fate il possibileee!!!
    vi adoro!
    ale.


    [:X]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    eh ma sei secco secco per essere un omino!!! ecco perchè non trovi taglie!!
    Hai provato da zerododici o da Chicco??
    Scusa non mi sono trattenuta ahahah!!
    Del resto anche io ho sempre problemi a trovare le taglie, soprattutto dei pantaloni. [:I][:I]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    beh se è una divisa per lavoro, potresti provare nei negozi che fanno abiti da lavoro, li si trova di tutto.
    Altrimenti c'è sempre l'ov**sse che ha sempre completi e molto belli.
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale89

    ciao!

    per esigenze "scolastico-lavorative" ho bisogno di un vestito...giacca + pantaloni!

    sono di milano quindi voi direte...il centro della moda... della moda degli obesi! [)]

    possibile che non esista una 42, o al massimo massimo 44?

    dai cavoli non è possibile che ovunque i vestiti partano dalla 46!
    ne ho provati mille mila di vestiti per tutti i negozi di milano (mi manca di andare in montenapoleone, dove sicuramente [8D] con una modica cifra [)] il vestito credo me lo facciano su misura ma nn mi sembra il caso di spendere tanto, ehehe!

    devo provare ancora ad andare da za*a in duomo dove so che fanno i vestiti composti (tipo giacca di una taglia e pantaloni di un'altra)

    però nn so ora cosa sia rimasto...


    cmq esistono decine di negozi taglie forti... con taglie che credo nessun essere umano indossi... e taglie deboli?
    che poi non pretendo taglie anoressiche ma la mia cara e vecchia 40 dove è finita?

    gli ultimi pantaloni 40 li ho trovati in un negozietto in montagna [)]
    senno mi toccano sempre i levis... w 28 L 34 e siamo a posto... sempre pagando cifre secondo me troppo alte per dei jeans!

    la fine di tutto ciò, la richuiesta conclusiva.. è per i milanesi del forum: conoscete un posto dove posso trovare un abito che fa per me, che sia taglia piccola, tenendo però in considerazione che sono altino (quasi 1.80)???
    o posti dove li confezionano su misura stando al di sotto, o attorno ai 100 euri?

    dai cavoli... [)]

    vi prego fate il possibileee!!!
    vi adoro!
    ale.


    [:X]

    Caro Ale, non so da dove cominciare.

    Zara ha taglie SPAGNOLE e "comode" che non corrispondono alle nostre. Ti risparmio il tour.

    Ale ti vorrei far notare l'assoluta indelicatezza che hai avuto nel definire OBESI quelli che portano taglie superiori ad una 44.

    Gli uomini e sottolino e UOMINI non ragazzini adolescenti, hanno taglie che MEDIAMENTE E STATISTICAMENTE vanno da una 48 in su, non foss'altro che per costituzione fisica dei fianchi e delle spalle. Sei TU che sei molto magro e fuori range. Sei TU l'eccezione alla media e non viceversa. E' per questo che fai fatica a trovare abiti del genere (adulto serio formale) della tua taglia. e probabilmente troveresti taglie più adatte a te in catene come Pinko, o chessò....zero-dodici benetton.
    Come credi si sentano le persone che indossano taglie comode o calibrate e che magari leggono il forum a vedersi descrivere come "non umani"? Tu parli di taglie disumane. Ma rifletti prima di scrivere ste stronz@te no?!
    La tua cara vecchia 40 da UOMO equivale ad una cara vecchia 36 da donna. Preoccupante in entrambe i casi. Senza tirar fuori parolone chome obesità ed anoressia delle quali sembri non conoscere neanche il reale significato né le reali drammatiche implicazioni.
    Rifletti. Rifletti prima di scrivere c@zzate del genere.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    le faccine non sdrammatizzano nulla in questo caso
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Benetton vende completi separati

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Francy Capo ha pienamente ragione. Nella mia 44 mi hai fatto sentire un mostro....

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    dall'alto della mia taglia 48, condivido l'opinione di Franci Capo. Forse pensare prima di scrivere, male non farebbe....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbè dai che permalose...certo certe parole erano fuori luogo però ale nella sua età certo non brilla per tatto...
    io ho la 42 e mi sento normalissima
    è lui che è un ragazzetto secco e troppo lungo. Evidentemente non hai due belle chiappotte ale, è inutile lamentarsi:

    Due soluzioni:
    abito su misura.
    Fatti stringere dal sarto un paio di pantaloni che possono caderti bene ma ti stanno larghi di fianchi.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Vabbè..ma non credo volesse offendere nessuno....o che volesse realmente dire che chi indossa una 46 è obeso....anche perchè un uomo 46 è magro...
    Comunque Ale...è vero ..per essere alto così sei molto magro....potresti fare un po' di muscoli in palestra per mettere su massa (non ti ho mai visto e dico così tanto per dire)....
    Per le donne invece è più facile...io ho una 38, 25 di jeans e trovo tutto...anche ai mercati...(sono piccina piccina di statura però.....)
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spitz, varie taglie
    Di kikka82 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 09:38 PM
  2. URGE STALLO PER DUE MICETTINE PICCOLE-PICCOLE
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 04:45 PM
  3. TAGLIE AUSTRALIANE...AIUTO!!
    Di KYCE nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 11:13 AM
  4. taglie e mutazioni
    Di barone nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 07:27 PM
  5. "Vestito" x la voliera
    Di Francy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 09:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •