Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #241
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao carisisma!!!!!
    noi invece usiamo le almo agnello e riso + un po di umido sempre almo al filetto di pollo la scatoletta da 95 grammi

    ma hai fatto il passaggio dalle vecchie crocche alle nuove in 8/10 giorni?altrimenti è normale un po' di disordine al pancino..
    io a mezzogiorno a Zelda cucino casalingo e la sera crocche + un po di umido, mangia 2 volte al giorno ed è meglio rispetto ad una, prova anche tu, così non mangia come un lupo e lo stomaco non si sovracarica, basta dividere la dose giornaliera pe r2, se per esempio al giorno deve mangiare 80 grammi di crocche ,gliene dai 40 a mezzogiorno e 40 la sera.
    oppure fai come me, così il menù varia:
    a mezzogiorno carne a scelta tra tacchino,selvaggina, faraona,struzzo,bresaola con verdure a scelta tra piselli,carote,fagiolini.
    poi al posto della carne puoi dare le patate, ottimi anch egli gnocchi alla zucca.
    il tutto ocn un po' di olio di semi di girasole (una volta a settimana ok olio di oliva extra vergine).
    in questo mdo ha tutti i nutrienti senza diventasr matte a cucinare pensando se abbiam integrato bene il tutto
    vedrai come sbaffa!!
    un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #242
    Senior Member

    User Info Menu

    pe rCrumpet: stella non la conosco quella marca lì mi dispiace
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #243
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ho un maltese ma ho comunque 2 cani e l'acana è rfantastica
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #244
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia io per il casalingo ora faccio cosi' ma una volta al di':50g di carne di bovino tipo la tartarao macinata,o tacchinoo pollo 30g di pastina o riso sciacquata cotta nell'acqua con le verdure poi sciacquata. Posso dargli anche le patate? come , bollite e sciacquate?e zucchine o carote 20 g , i fagiolino e piselli non li gonfiano?
    Allora dovro' fare 50 g in totale di tutto al mezzogiorno e mi diresti quante crocchette alla sera dai alla tua piccola? c'e' da dire che Fiocco spesso alla notte mangia le crocche almo al pollo e riso di taglia media.Non so se mi mangera' a pranzo , infatti al mattino non ha mai fame.
    Anche la tua Zelda adora il pasticcino alla mela della almo? bacioni e mille volte grazie per la tua gentilezza. Fiocco bacia Zelda.
    tesoro

  5. #245
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia io per il casalingo ora faccio cosi' ma una volta al di':50g di carne di bovino tipo la tartarao macinata,o tacchinoo pollo 30g di pastina o riso sciacquata cotta nell'acqua con le verdure poi sciacquata. Posso dargli anche le patate? come , bollite e sciacquate?e zucchine o carote 20 g , i fagiolino e piselli non li gonfiano?
    Allora dovro' fare 50 g in totale di tutto al mezzogiorno e mi diresti quante crocchette alla sera dai alla tua piccola? c'e' da dire che Fiocco spesso alla notte mangia le crocche almo al pollo e riso di taglia media.Non so se mi mangera' a pranzo , infatti al mattino non ha mai fame.
    Anche la tua Zelda adora il pasticcino alla mela della almo? bacioni e mille volte grazie per la tua gentilezza. Fiocco bacia Zelda.
    tesoro

  6. #246
    Senior Member

    User Info Menu

    stella ma non devi dargli le crocche pe rtaglia media!!solo le holistic adult small per loro e attieniti alla griglia che riporta le dosi giornaliere in base al peso.

    Dosi consigliate:

    Peso Razione quotidiana
    1-2 kg 30-45 g
    2-4 kg 45-65 g
    4-6 kg 65-85 g
    6-8 kg 85-105 g
    8-10 kg 105-120 g

    La quantità di cibo effettiva dipende da diversi fattori quali razza, peso, grado d'attività, età del cane, nonché le caratteristiche ambientali del posto in cui vive. Controllate regolarmente il peso del vostro amico e adattate conseguentemente la dose di cibo. Lasciategli sempre a disposizione abbondante acqua fresca. "

    come tipo di carne e verdura te l'ho scritto appena sopra
    alla sera a zelda do 35/40 grammi di crocche con un quarto di scatoletta di filetto di pollo almo da 95 grammi.
    le patate le puoi fare ocme vuoi: lesse, arrosto in tegame.
    le verdure o lessate o grigliate. per fagiolini intendo le tegoline non i fagioli mi raccomando[8D] fai conto che io ripeio una tazzian di caffè di verdura e le dura 2 giorni (quindi 2 pasti se calcoli che mangia casalingo solo a pranzo).
    a sisi lei ador ai pasticcini almo!!è il pasticcino delle gite domenicali!!e anch eoggi pomeriggio se lo gusterà

    bacioniiiii
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #247
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia le crocchette medie sono sempre al pollo e riso e della linea olistica e gliele metto asecco nella ciotola e lua alla notte se ha fame le sgranocchia volentieri.Un pugno circa 20 25 g .A secco Fiocco gradisce quelle grosse , adora sgranocchiare. Dove e' il problema?
    Sto provando a fare come te casalingo e crocche fra qualche giorno ti so dire come va ieri le crocchette small piu' umido non le ha finite. Fiocco pesa 3 kg la razione al di' sarebbe 55 , gliene do'27 28 g circa. baci da Fiocco.
    tesoro

  8. #248
    Senior Member

    User Info Menu

    ma le crocchette medie son pe rcani di tg media e quindi formulate per un fabbisogno calorico diverso da quello di Fiocco, se gliele dai una tantum perchè in negozio avean finito le small ok ma non è da farsi abitualmente.
    anche Zelda adora sgranocchiare e all'inizio non gradiva la dimensione ridotta ma poi si abituano fidati
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #249
    Senior Member

    User Info Menu

    Si gliele metto nella cuccia in cucina solo alla sera cosi' che se di notte ha fame ne mangia.
    Sai che oggi ha mangiato stamattina e stasera due ciotole con 100 g di pappa ciascuna? non ha mai gradito cosi' tanto...non e' in sovrappeso anzi...pensavo di fare un giorno casalingo e un giorno crocche certamente come mi hai consigliato per due volte al di'
    Come sta la tua piccola Zelda? patisce il caldo come Fiocco? lui si mette a rana sul pavimento...che biascioni buffi che sono...non so cosa farei senza di lui...
    tesoro

  10. #250
    Senior Member

    User Info Menu

    uu stella sono davvero felice che mangi con appetito!!!!!!!!
    anch ezeld acol caldo dei giorni scorsi si sdraiava pe rterra con le zampine a rana!!l'ha sempre fatto m ifa morire dal ridere, è che in questo modo sentono meglio i lfresco del pavimento[8D]
    bacioni a te e Fiocco
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •