Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    perfetto!!vedi Luisa, il cucciolo di Nanà pesa quasi 3 chili a 5 mesi e questo vuol dire che la crescita è costante e sana!!non vi preoccupate è normale che mettano su peso a quest'età,e man mano che crescono diminuirà anche il numero di chili che prenderanno, ovvero: se il cucciolo dai 2 mesi ai 5 cresce di due chili vedrete che col trascorrere del tempo l'aumento di peso non sarà più così marcato e rapido e verso gli otto mesi o i 12 il peso si stabilizzerà!!tranquille e godetevi i vostri piccoletti!!

    bacioni anche a voi ragazze(ed ai vosti bimbi)
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia, nadia, meno male che hai specificato...già mi vedevo una balenottera in giro per casa!
    cmq da quando ho cambiato crocchette( da eukanuba a fitness trainer) mangia molto + volentieri, anche + del dovuto purtroppo, sembra sempre un'affamata! spero che servano a calmare questa faccenda del prurito, altrimenti non so come si risolverà questa situazione
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nanà

    mamma mia, nadia, meno male che hai specificato...già mi vedevo una balenottera in giro per casa!
    cmq da quando ho cambiato crocchette( da eukanuba a fitness trainer) mangia molto + volentieri, anche + del dovuto purtroppo, sembra sempre un'affamata! spero che servano a calmare questa faccenda del prurito, altrimenti non so come si risolverà questa situazione
    ahahaha, si infatti per questo ho specificato
    sono felice che mangi + volentieri e non escluderei che il prurito fosse dovuto proprio alle euka....come ora sai non sono affatto buone!le fitness trainer non le conosco personalmente ma da quello che ho letto sembrano buone, se non dovesse migliorare dopo un periodo (almeno un mese)di solo fitness prova le almo io ho risolto così i problemi di dermatie allergica di Zelda però, ripeto, aspetta almeno uno/due mesi prima di cambiare perchè nei cuccioli è abbastanza frequente il prurito e a livello alimentare basta che mangino un pezzo di cibo nuovo(magari del formaggio caduto da tavola) per scatenare una reazione.
    in bocca al lupo
    baci
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Totò adora mangiare le forza 10 puppy junior al pesce!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    dai Luisa?!!bene!!anch'io ho dato F10 a Zelda per quasi 3 anni..ma poi si è proprio stufata ed allora siamo passate alla super Almo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    beate voi! quando le ho fatto provare quelle al pesce, nanà è stata a digiuno!ora mangia coniglio... e pensare che ho un coniglietto nano in casa, il suo odiato "fratellino"
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Nanà, la mia Zelda è come la tua: no croccchette al pesce!!per questo ora mangia almo al pollo che ADORA!!..mi sa che mangia le crocche al coniglio per "vendetta"!!è gelosa del fratellino eh??!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nadianimal

    Nanà, la mia Zelda è come la tua: no croccchette al pesce!!per questo ora mangia almo al pollo che ADORA!!..mi sa che mangia le crocche al coniglio per "vendetta"!!è gelosa del fratellino eh??!!
    ahahahahah...bella questa!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Alimentazione bell'argomento.
    Rispondo subito a Luisa al riguardo del peso, I cuccioli sono come noi con le loro diversità, se avete letto il vecchio forum è ampiamente descritto. Quando a vista il cucciolo gioca, è regolare ecc. vuol dire che va bene. L'alimentazione è in funzione dell'età e del peso in ultimo l'attività che svolge. La quantità di crochette è puramente indicativa in funzione del peso e l'età, perchè loro che le vendono sanno quante calorie , proteine danno.
    Una cosa, anch'io ho cercato per uniformarmi per il mangiare e la quantità, ma inutilmente, ora sono con un cucciolo che mangia una volta al giorno, alla sera,qualche volta durante il giorno e stop.
    Per il peso sono già 20 gg che si è fermato a 2,2 Kg., lo vedo proporzionato, vispo, ecc, quindi non mi preocupo più di tanto.
    E' vero che bisogna che mangiano 2-3 volte al giorno ma se non vogliono che fare????????????.............
    Il mio per esempio non mangia il pesce, nemmeno si avvicina, le crochette qualche volta le mangia se bagnate assieme a carne mescolata di scatolette, praticamente si avvicina al mangiare lo annusa e se ne va, è più il mangiare che butto che quello che mangia, sarà un delicato....
    Per terminare, ci sono quelli che mangiano e si ingrassano, oppure rimangono in linea. Penso che uno è diverso dall'altro quindi vanno bene i consigli, ma fino ad' un certo punto.
    L'unica cosa da stare attenti è la qualità di ciò che si da da mangiare, Carne e non farine e farinacci e porcherie mescolate per farli mangiare e ingrassare, non mangiare di ditte che fanno esperimenti sui cuccioli, perche loro mangiano carne vera e verdure e non altro. Saluti.
    Per Ericafash, sul forum precedente eravamo in una cinquantina di persone che: avevano, volevano, cercavano,un maltese. Ciao a tutti e avanti
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Standard
    Altezza:
    - maschi da 21 cm a 25 cm
    - femmine da 20 cm a 23 cm
    Peso: dai 3 kg ai 4 kg


    Nuvola pesava 800gr a due mesi e mezzo, credo però che sia tendente al magro.

    ciao
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 10:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 09:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 08:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 07:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 03:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •