Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Le patate non si danno ai cani al di là di tutto
    piuttosto dai zucchini, piselli ma patate no!
    Hanno molto amido e a lungo andare possono dar fastidio alla digestione
    Le ossa induriscono le feci solitamente.
    O

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Le patate non si danno ai cani al di là di tutto
    piuttosto dai zucchini, piselli ma patate no!
    Hanno molto amido e a lungo andare possono dar fastidio alla digestione
    Le ossa induriscono le feci solitamente.
    O

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io so' che le patate i cani non devono mangiarle per via dell'amido

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    nella dieta di niko il vet mi ha abolito completamente le patate e i piselli

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io sapevo questo delle patate e personalmente non le ho mai date. Preparavo un mix di carne carote sedano pasta e riso. mettevo tutto in bicchierin in congelatore e poi ogni giorno le usavo. Le mie barboncine sono vissute 16 una e quasi 18 le altre due.
    Ieri pero' ho incontrato un amica ha una barboncina di 13 anni che ha cominciato ad avere delle scariche (la scorsa estate). In clinica (universitaria) hanno appurato che si trattava di intolleranza alimentare e il problema e' stato risolto proprio con le patate. Ha sostituito le verdure con le patate (le hanno detto che un mito da sfatare quello che le patate fanno male al cane) e ora il suo cane sta di nuovo benissimo.
    Io sono rimasta stupita.
    Voi che ne pensate?

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    mah...gli animali sono al 100% come gli esseri umani...con le loro intolleranze e le loro abitudini..vizi..niko mi stava morendo a causa di un brodo di pollo con patate...ha fatto 20 punture in tre giorni con una sessantina di buchi in totale...due flebo...mi è pure svenuto...che paura...adesso la nostra vita è sì pollo...no patate...

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa ne pensate voi delle Hill's best nature?

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    prova a leggere le prime pagine di questo argomento nelle quali è spiegato bene perchè le Hills NON sono affatto commestibili
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nadia , finalmente ho trovato le crocche della Almo puppi. Il problema era solo per le crocchette perche' l'umido almo si trova benissimo.
    Il negoziante dal quale le ho comperate mi ha detto che le ha prese per prova (sacchi da 400) se le vende le riprende.Ha detto che tanti di noi sono fissati in quanto la Almo non specifica dove produce gli alimenti ma si sa che li produce nel sud-est asiatico. Dice che almeno gli altri prodotti come Trainer o Forza 10 li producono in Italia.
    Sono andata a vedere il sito della Almo la quale conferma che ha dei produttori in Asia come in altre varie parti del mondo. Nadia tu che ne pensi?
    Comunque oggi , per la prima volta , ho dato a Fiocco un po' di Almo e sembra proprio che le gradisca anche da sole. Mi sa che hai ragione Nadia , Zelda e Fiocco si somigliano molto per quanto concerne il cibo. Ho cominciato oggi dopo solo tre gg di trainer e mischio per 7 gg fino a togliere le trainer che saranno ottime come qualita' ma mi sa che non piacciono molto ai nostri bichonini.Nadia grazie del consiglio. Baci Tesoro e Fiocchetto.
    tesoro

  10. #50
    Junior Member

    User Info Menu

    io ragazze a Mirtillo ho sempre dato la Hill's e cosi anche alla piccola...e devo dire che mi sono sempre trovata bene...anche perchè la piccola non mangia molto volentieri e l'unica cosa che gli piace è la Hill's...e ne abbiamo provate di marche buone...pero sono molto tentata dalla Almo...ma non so...
    ciao ciao

Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •